Dearly beloved
di Liberty89

31/01/16, ore 22:13

Molto bella! In tutta sincerità non ricordo molto di KH1, dato che ho solo letto il manga e non so se quella scena della cena ci fosse. In ogni caso, anche se breve è stata una bella fic, in effetti non è roba da poco il totale ritorno a casa di Sora e Riku dopo un anno passato in giro per i mondi, ma è bello vedere come siano stati calorosamente riaccolti dalle loro famiglie. Avrei voluto un POV sia su Sora che su Riku, ma anche solo la parte su Riku è bellissima. Quasi immagino la faccia della madre che dopo un anno si ritrova un ragazzo alla porta per poi rendersi conto che è suo figlio. Sarò ripetitiva, ma è stata molto bella! Bel lavoro

18/01/16, ore 00:27

E torniamo anche qua...
Cos'altro c'è da dire che già non sia stato detto?
Il soggetto è interessante e a parer mio non molto elaborato prima d'ora, i momenti di quiete con i presunti genitori non interessano a molti.
La madre di Riku è una classica madre che può venire in mente se si analizza il personaggio del figlio e il suo carattere, così spesso visti in altre opere (ovviamente non è un tipo di ripetitività da condannare).
Prende forma anche il padre, di poche parole e modi un pò bruschi, ma che ama la sua famiglia e lo dimostra a modo suo... o forse leggo troppi libri xD

Ah, io adoro più di ogni altra cosa i giochi di parole organizzati con abilità, quindi il titolo con le sue molteplici intese non può che vincere la torta qui.
Bella fic e Sindaco sempre nei nostri cuori.