Ricordati che ti amo
di hexleviosa

14/02/18, ore 09:18

Primo capitolo ottimo, il tipo di scrittura che piace a me! Ora mi leggo con grandi aspettative i prossimi

18/01/16, ore 16:05

Ciao!!! Questo primo capitolo mi piace un sacco!! Continua la storia assolutamente!!
Si penso anch'io che dovendo trattare molti argomenti dovranno necessariamente sacrificare gli Olicity e quindi sarebbe bello invece approfondire questo aspetto!!

18/01/16, ore 14:05

Finalmente eccomi!! Ci sono arrivata! Carino molto emotivo e del tutto credibile. Immagino che ci saranno senz'altro scene tipo quella che hai descritto dell'ospedale. Aspetto il seguito curiosa. A presto Mici.

17/01/16, ore 20:05

L'inizio mi piace molto. Hai descritto la situazione veramente bene, mi sembrava quasi di essere Oliver mentre leggevo: potevo davvero sentire quello che provava e che hai descritto perfettamente in questo primo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

17/01/16, ore 16:45

Hola! Io sono una Olicity addicted, ergo, me piase XD davvero, kissą kosa ci hanno kombinato i produttori e sceneggiatori dll serie grazie mille! XD XD bravixima! Besitos

17/01/16, ore 16:18

ciaoooooo vanno pił che bene i capitoli e poi il fatto che ti voglia approfondire il loro rapporto come coppia č sempre benvenuto almeno io di loro voglio poter leggere a presto