Patch Heart
di dollhouse

12/03/17, ore 21:19

Penso che vorrei il seguito al più presto 😍
Ti capisco, in realtà ho tre storie qui su efp, non su i BTS però.
Sono riuscita a completarne una 😃 ma per le altr due è tipo un anno che non scrivo 😅
Mi vergogno di me stessa, ma ispirazione andata e voglia inesistente, per non parlare del tempo 😭
Cnq spero davvero che continuerai questa meravigliosa storia, che mi a incuriosito tantissimo.

20/02/17, ore 12:17

Pensavo che stesse parlando con Jimin.... é Tae vero? Hahaha comunque vai avantiiii aggiorna amica ti prego aggiornaaaaa.. voglio sapere come va avanti.., voglio sapere come va avanti anche la mia storia della buona notteeee😱

Comunque speriamo che ci sia una bella YoonMin con tanto Smut in modo tale che io poi possa farti passare al lato oscuro 😈

*martina tira fuori la pistola d'acqua e comincia a spruzzarmi* Smettila di cercare di portarla al lato oscurooo!! Lei è pura..

*scoppio in una grassa risata* hahahah si bhe certooo.. altissima, purissima, Levissima.... muhahahahahah

OK LA SMETTO.. AGGIORNA DONNA😘

17/02/17, ore 16:05

SIIIIII FINALMENTE HAI AGGIORNATOO NON MI SEMBRA VERO 😭❤

Questo capitolo è bellissimo ( come i primi due dopo tutto)
waaaa Yoongi che si sogna sua madre piangoooo 😭... Oddio... JIMIN HA " RAPITO " YOONGI?! beaaaa ahahahah... E chi è il ragazzo con cui sta parlano Yoongi? Ti prego dimmi che è TaeTae ❤

Aggiorna presto cara che io ti aspetto con ansia baciii ❤

14/02/16, ore 04:17

Scusa se non recensisco il primo capitolo, mi premurerò di farlo presto ^^
Passiamo a questo.
L'altra notte cercavo delle Yoonmin da leggere e mi imbatto in questa tua storia che mo incuriosisce dal primo momento. Yoongi bimbo, la nonna, la bimba, il piccolo Jimin... un prologo davvero delicato pensai.
Ma sbem. Mai mi sarei aspettata un Yoongi biondo, fumatore e Croupier di un casinò. Aiuto il sesso.
Penso che in due righe hai saputo uccidermi più tu con questa descrizione che quando vidi Jimin spogliarsi ai Mama.
E boh, non sono un'esperta di roulette ma mi affascina e spesso mi è capitato di assistere a qualche partitina random tra i miei amici, quindi ho particolarmente apprezzato la scelta del lavoro di Yoongi.
Non si vede in tutte le ff del resto, sempre le solite cose e quasi mai nessuno che osa di più, per questo ti ringrazio di aver fatto azionare la mia fantasia♡
Mi chiedo inoltre chi sia lo stronzo che uccise sua madre... se ci sarà una piccola svolta durante la storia sull'assassino, stai pur certa che mi farà piacere leggerlo xD
Il resto è un feels estremo per Yoongi che urla 13 nero. Hai il potere di farmi morire con poco, ragazza mia xD
E naturalmente mi sono sentita in pensa per lui quando quello schifoso lo ha cominciato a torturare... ma quindi chissà chi sarà colui che gli è andato in soccorso...
Una parte di me vuole sia Jimin xD ma sono aperta a tutto e aspetterò con ansia sperando che tu riesca a trovare un minuto per il prossimo capitolo ^^
Non ti interrompere, questa storia ha un buon potenziale ;)
Buona giornata~
Grace

13/02/16, ore 03:43

Sii finalmente sei tornata <3... Oddiooo Nooo Yoongii pestato a sangue O.O... Però cavolo io ti do ragione hai fatto bene a non farli vincere sti maledetti!!...Waa e adesso? chi è quello che l'ha salvato?... Aggiorna presto ti prego perché devo saperlo <3
Ciao cara baciii :-*

13/02/16, ore 01:08

Ma quanti hanni ha adesso Yoongi? 19?
Suga non fumare! Ti fa male u.u
Nuuuu, quindi praticamente è rimasto orfano a 12 anni? Povero cucciolo 😢
Ma "orso" dov'è finito?
Noooooo. Yoongiiiiiiiiii!!!!!!
Adesso prrendo io a calci quel tipaccio!!!! 😠😠😠
Chi è che ha salato Suga????? Chi fa fermato il cattivone dal continuare a picchiarlo???
Voglio saperloooooooo!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* spero di non dover aspettare troppo.

12/02/16, ore 00:09

Ma nuuuu, povero Suga 😢 amore mio, piccolo bimbo solo soletto, gli vengo io a fare compagnia!
Che tenero che cerca di salvare sua madre! Cattivo il padre, lo prenderei a schiaffi!!!!!
Devo amettere che mi sono comossa quando ho letto che sviene e il dialogo che ha con la nonna...
Che dolce Yoongi col suo "orso" :3
Ha chiamato orso Jimin *-*
Ok, leggendo le ultime frasi ho quasi pianto, dico sul serio!!!! oehalmeoni 😢
Ci sarà un sequito vero???? Vedremmo il piccolo Yoongi crescere?
Poi possibile che Jimin diventi una persona in carne ed ossa???
Mi è piaciutta tantissimo come storia, e anche il tuo modo di scrivere, complimenti!

18/01/16, ore 00:28

OH MIO DIOOOO ma è bellissima ( si commuove ) Yoongi è così patatosooo amoreee, mi verrebbe troppo da entrare nella storia ed andare la ad abbracciarlo " Yoongi tranquillo sto io con te... Staremo io te e Jimin " che poi waaaa ha chiamato l'orso Jimin <3 è una cosa troppo dolce ihih sua nonna era fantastica peccato che sia morta :-(... Adesso sono davvero curiosa di vedere come sarà da grande e quando incontrerà gli altri quindi ti prego aggiorna presto ^-^
Ciao un bacooooo :-*

17/01/16, ore 19:46

Ooh povero Yoongi😢😢😢
È scritta bene e incuriosisce, sembra interessante!
Non vedo l'ora che aggiorni,
Bacioni