Andava tutto bene.
di gabry_emme

30/12/17, ore 17:40

Oddio, credo che pure la Rowling possa sentirmi piangere. è stata la storia più commuovente che abbia letto fino ad ora.
Grazie, era da tanto che nn mi sentivo così

22/08/16, ore 11:24

Oddio,piango.
E' splendida,assurdamente splendida. Per Merlino,una reating rosso così emozionante MAI letta.

28/04/16, ore 07:27

Salve,
Andava tutto bene un paio di p***e mi scusi eh!
Mi stavo davvero appassionando, mi stavo immergendo nella lettura ero pronta ad un piccolo prologo e lei mi butta giù così.
Che menta sadica, perversa e cattiva farebbe questo ai suoi lettori?
E ai personaggi ci ha mai pensato?
A parte il finale, la storia è davvero bella, un Harry audace, semplice che ha voglia solo di amare. Un Piton innamorato che si prende cura del suo piccolo ma grande amore con perseveranza, passione, e sopratutto pazienza.
Uff.. sto ancora rileggendo il finale e mi sento male, non ci credo.. mi hai rovinato la mattinata!
Comunque mi devo complimentare, sa scrivere bene, non ci sono errori ortografici ( chiunque leggesse le mie recensioni mi crederebbe pazza, l'ultima frase, quella sulla grammatica, la dico sempre.. ha davvero tanta importanza per me) e sopratutto non trovato niente di ' xk kk pk cmq' per mia fortuna.
Spero di imbattermi in altre sue storie.
Alla prossima.

19/01/16, ore 22:09

All'inizio pensavo che fosse una storia come le altre: Harry che sconta la punizione e alla fine i due fanno sesso... ecc ecc... ma questa storia è diversa... mi hai fatto commuovere cavolo! La dedizione e l'amore che Severus dimostra per Harry rivivendo sempre lo stesso giorno, uguale a milioni di altri prima e dopo sono dolcissime! Complimenti storia davvero bella! Spero di leggere presto qualche altra tua storia!! :D

19/01/16, ore 14:56

Ciao, complimenti per la storia, l'ho trovata molto dolce e davvero coinvolgente pur essendo una One Shot...mi hai fatto passare da felice per loro due a tristissima in un baleno!
A presto,
-Hermlani

18/01/16, ore 20:18

Se il tuo intento era quello di farmi piangere sappi che ci sei andata molto vicina. E sappi anche che mi sei mancata in questi mesi d'assenza :)
Come posso descrivere la bellezza di questa storia? Mi ha lasciato senza parole, perché non c'è cosa più bella dell'amore che provano l'uno per l'altro, Harry perché ha dimenticato il suo ultimo anno di scuola tranne che per l'amore che prova il professore, e Severus perché si occupa con tutto l'amore di cui dispone. Una storia stupenda, davvero :)
Spero di vederti ancora in questo anno e mentre aspetto ti mando un bacione <3
LittleRedYuèliàng

18/01/16, ore 13:11

oddio!!! sigh!!! meravigliosa!!! non mi aspettavo il colpo di scena finale!!! splendido e dolcissimo!!! :3 l'unica cosa che ricorda Harry è la prima volta che ha fatto l'amore con severus!!! fantastico!!! sigh!!!