This is what we are
di Freya Crystal

11/09/19, ore 19:33

Ed eccomi arrivata in fondo.
Alla fine la raccolta si è conclusa e io sono triste, perché avrei voluto leggerne ancora.
Adoro come riesci a descrivere ogni personaggio tramite caratteristiche che lo rendono unico e riconoscibile, sempre.
La prima drabble è bellissima, hai trattato molto bene il potere delle nostre ragazze, le hai fatte risplendere di quelle potenzialità che le rendono fondamentali per il Pianeta Terra.
La seconda drabble, neanche a dirlo, è stupenda: una descrizione molto dolce di Kei, ed era inevitabile ficcarci Zakuro, questi due insieme secondo me fanno i fuochi d'artificio, ahahah!
Ottima lettura per me, sono contentissima di averti (ri)scoperto, davvero!
Non appena mi sarà possibile, cercherò qualcos'altro da divorare, stanne certa! *-*
Scusa ancora per le millemila recensioni che ti ho lasciato, ma non ho saputo resistere XD
Alla prossima <3

10/02/16, ore 20:14

Ciao Freya! Con un po' di ritardo recensisco anch'io ^^
La prima drabble mi ha letteralmente conquistata. Mi è piaciuto un sacco l'accostamento degli elementi e della luce alle cinque Mew Mew, che, secondo me, descrive appieno non solo i poteri delle ragazze, ma anche la loro personalità.
Mi è piaciuta moltissimo anche la seconda, ci sono così pochissime storie su Keiichiro! Fa sempre piacere leggere qualcosa su di lui, soprattutto se scritto così bene :3
Anche stavolta tanti complimenti! A presto :)

20/01/16, ore 18:37

Il tuo stile è come al solito unico *.* sono stata rapita dalle tue parole, mi piace tantissimo come riesci a catturare le persone con "così poco", accostando frasi così piene pur essendo così brevi.
Davvero, sono molto invidiosa di questa tua splendida capacità ^^ continua così, mi piace questa raccolta <3
un bacio, spero di sentirti presto! ^^
mobo

18/01/16, ore 13:18

Ciao Freya, che bello che hai aggiornato, mancavano le tue belle "poesie"

La prima sul potere Mew è proprio carina, entrambe le parti giocano sui quattro elementi con la luce di Ichigo che sembra percorrerli e unirli insieme :) il tema è la base della storia, ma le tue parole hanno creato una bella armonia.

Drabble due, Kei: è sempre bello leggere di lui fatto bene, difficile trovare storie e aggiungerei difficile trattarlo! È vero, in tutti i suoi gesti traspare bellezza e ottimismo, nonostante abbia sofferto molto, è su un altro livello :) un po' mi dispiace per lui, che fa tutti questi dolci fluffosi e spesso ha coppiette per clienti, ma ha dovuto rinunciare al suo amore. Chissà se anche la Ikumi ha mai pensato che potesse trovare la felicità con Zakuro - e regalarne un po' anche a lei ;)