Call me daddy
di Il_Genio_del_Male

13/11/16, ore 12:30

[“TU” additò Minseok, appoggiato al lavandino. “Hobbit intrigante che non sei altro, scommetto che mi hai ingravidato apposta affinché qualche fanwriter senza un cazzo da fare scrivesse una fanfiction su di noi” ringhiò sputando bile.

“Elementare, Watson” ammise quegli senza battere ciglio.

“Che Confucio mi protegga” rabbrividì. “Kim Minseok, sei- sei un uomo malvagio” lo accusò.

“Mai detto il contrario, baby”.

Quando venne informato delle nuove gravidanze, il manager andò ad ubriacarsi.]

In queste righe è sintetizzato lo spirito del lettore a lettura terminata. Trepidante, in attesa di una storia con Lu Han incinto (potresti scriverla davvero!); frastornato dopo una serie di genialate travolgenti, tipo Jongin fissato con la marmellata; e pronto ad ubriacarsi alla grande. Ho amato anche il manager.

A.

30/04/16, ore 20:42

Le mie amate ship! Anche la TaoChen, a furia di vederla comparire ovunque, mi sta intrigando. E brava Marta :) Di solito non amo le mpreg: questa invece è piacevole e ironica, per nulla assurda o disgustosa. L'inverosimiglianza della cosa è gestita bene, con intelligenza. I piccolini poi sono una delizia. Chissà come saranno quelli della XiuHan e della BaekLay?

red

18/01/16, ore 10:17

Non so più come dirtelo che ti ADORO. Il comitato dei P.I.R.L.A.? Minseok che è in realtà molto malvagio? Lay che vuole tanto un bambino? E tutti quei figlioletti con i superpoteri? SatanSoo che si innamora della sua piccolina? Tutto bello, pieno di gag davvero spiritosissime XD Brava, brava!

18/01/16, ore 01:54

Una sola cosa: G-E-N-I-A-L-E!!
L'ho amata dall'inizio alla fine, l'ho letta senza aver letto l'altra mini fic (che recupererò in questi giorni) ma non credo abbia compromesso la lettura, quindi ottimo lavoro.

Ho amato ogni parola di questa fic, ho amato persino le ship che non "conoscevo" oppure quelle che spesso tendo ad ignorare, quindi figurati quanto bella è questa storia.
Non so come ti sia venuto in mente, ma le gravidanze particolari sono state davvero un bel punto centrale per una trama, per finire poi con la mutazione/trasformazione delle creature... I nomi poi, un colpo di genio (fai onore al tuo nome).
Kristobal e Kristian, grazie per la menzione, mi sento onorata ;;

Però ora voglio sapere perché i bimbi possono cambiare forma!! E mille nome di Yifenzio, un crucio comune!
È, davvero, una storia più lunga della tua media, ma ben venute storie così! È originale, è intrigante, è divertente (Jongin e il broccolo di mio figlio, amore pure. Ps: Sehunnie, tu non hai mi avuto dignità quando si tratta di Jongin v.v) e romantica, tutto ciò in contemporanea, non è da tutti!! Yixing che vuole essere papà... Povero Baekhyun ahaha
Io, però, amo a 1000 quei ninja della Xiuhan, sorry not sorry ma ero e sono spazzatura pura per loro, mi frego della distanza loro avranno sempre un posto speciale nel mio cuore.

Un'ultima cosa: Luhan maschio alfa... Io approvo. Ho sempre sostenuto la ukeosità di Minseok, brava! Bravo! Bravi!

Questa shot ha migliorato di molto la mia giornata (di merda) per cui grazie di cuore, Marta. Alla prossima fic.

Bec.

17/01/16, ore 23:59

Al titolo ho intuito che questa nuova creatura mi sarebbe piaciuta (non penso di essere di parte). A metà storia me ne sono convinto. Poi ho fatto scorrere il testo e mi sono reso conto che, accipigna, ti è venuto fuori un bel malloppo! Molto più del solito! Mi hai fatto felice.
La storia è tua al 100% così come lo stile, ironico sul filo del rasoio e originalissimo. C'è tutto: fagiani scemi, mpreg, il manager che è una figura marginale ma estremamente diva e surreale, fagiani rincoglioniti dalla gravidanza, neonati amorosissimi e che per di più si trasformano in animaletti adorabili! Stima, sorella. Poi ci sono loro, Onew e Minho: I see what you did there.
(Avrei pagato per seguire la gravidanza di Luano e Yixing: Se ti servono contanti sai cosa fare XDD)
Tutto bello e C O R P O S O. Goduria. Jongin violento, che odia il pollo fritto, è la ciliegina sulla torta. Ma sono tutti così belli e stralunati che vabbè, faccio prima a dire che ti amo e bai bai. IdolaH.
Ti strabacio,
Fil

17/01/16, ore 21:21

CI SONO ANCHE IO QUI, CI SONO ANCHE IO!!!

Ma io ti amo. Hahahahah
La mod The Sims che ci ha salvate ha trovato un posto nella tua fyccina, e ha reso meh feliceh.
Adoro -ADOOORO- questa fyccina, e diventerà presto una delle mie preferite 😍. C'è anche JongHun qui, il mio carissimo (futuro) figlioletto...
Che dire, è stupenda! Non che avessi dubbi, l'hai scritta tu!!

Io tivibi tantotantotanto, sto fangirlando e ridendo come una pazza!!! ❤️