Hurley Il Parrucchiere
di ilariadragonfly

19/01/16, ore 21:56

Ciao Ilaria! :3
Chiedo nuovamente perdono per il ritardo, credo di averti detto che ho avuto dei problemi quindi chissà, magari neppure la leggerai sta recensione, ma va beh.
Sono una cosa, dove l'ha trovato Hurley il tempo di andare a scuola, giocare a calcio a quei livelli ED ottenere una laurea(?) come parrucchiere? Cioè, no voglio proprio saperlo, io ho tre passioni (scrittura, disegno e pianoforte), e non riesco comunque a portarle avanti, mi sarebbe utile, lel.
Ma a parte gli scleri, mi fa piacere vedere che non ci sono particolari errori, a parte delle (presumo, spero) sviste, in quanto in più casi hai detto "taglia di capelli", quando le tagliE sono solo per vestiti o simili, quelli dei capelli si chiamano sempre taglI, quindi tagliO di capelli. Dato che l'hai ripetuto più volte, ho preferito specificare, sia mai.
Per il resto, la fic è carina, leggera, piacevole da leggere per farsi un sorriso. Io in realtà non penso di aver sorriso, ma vabbeh, io sono mooooto faccia di bronzo, se sorrido per qualcosa che leggo/guardo è un miracolo. Chissà, magari in futuro ci riuscirai. ;3
Coooomunque, io sono triste ora, ecco, io sono feticista dei capelli dei ragazzi, hanno capelli così morbidi e belli, spesso più di quelli di noi ragazzi. Tipo il mio migliore amico ha capelli abbastanza lunghi e morbidissimi, ogni volta che lo vedo glieli accarezzo e lui ha sempre uno sguardo tipo "Plz. Nope.". E quindi sì, mi dispiace sempre quando un ragazzo si taglia i capelli, generalmente. Che poi parlo io che fino a poco fa li avevo tipo a metà schiena ed ora li ho tagliati sotto al mento... Ma vabbeh, dettagli!
Sto divagando, quindi ora ti lascio, ho tante recensioni da scrivere (sigh)! A presto! :3

~Seth

18/01/16, ore 07:11

Kaya: (sta inseguendo Hurley gridando “SEI UN MOSTRO!!!”)

Xavier: rissa, rissa, rissa!

Nathan: dagliele di santa ragione! ^^

Kaya: contaci Pasticcino èWè (dalla sua tasca afferra un arco e comincia a bersagliare Hurley)

Hurley: non è giusto che tu e Jordan andate a fare i lecchini da Kaya e mi fate quasi uccidere solo perché vi ho tagliato i capelli! T-T (un freccia lo colpisce e sviene)

Kaya: frecce soporifere, funzionano sempre! Allora Ilaria, scusa ma dovevo dargliele a questo-maniaco-con-le-forbici! La storia è venuta bene, e poi non ti devi scusare di nulla chiaro! Non ti offendere, ma se provi ancora a dire che la tua storia era troppo corta o era brutta o illeggibile prendo la balestra e vengo li…o il mitra? Voi che dite!?

Nathan: meglio il primo, tanto per non ucciderla magari

Kaya: hai ragione come sempre amore (gli fa l’occhiolino) ti giuro che sono morta quando Hurley stava rincorrendo Jojo per tutto il locale, me lo immagino a gridare come un pazzo XD e poi il mio dolce amore è stato tanto cattivo quando ha detto “cominci da lui che è un temerario!” ti stimo ancora di più amore! XD

Nathan: smettila di chiamarmi amore >\\\<

Kaya: certo amore! Poi devo farti notare una cosa, non è errore non ti preoccupare, io dico che sei una fan dei capelli di Nathan come me! Sai, scrivi molte storie sul caschetto, sui capelli e cose varie…quindi puoi dirmi se sei una sua fan dei capelli, perché: ho prendi l’ispirazione dai suoi capelli, ho ti piacciono come piacciono ha me! <3 <3 <3

Xavier: è una fanatica dei capelli di Nathan, sviene appena gli metto questa davanti agli occhi (prende una foto di Nathan Dark)

Kaya: HAAAAAAAA!! Lo amo quando è Dark e ha i capelli sciolti! <3 <3 <3 (sviene)

Nathan: dai portiamola sul letto che non può restare, per la decima volta, svenuta sul pavimento

Ciaos, uns bacios das Kaya!!

P.S: invidio Hurley che ha potuto taccare i capelli di Nathan…la pazzia aumenta! XD

18/01/16, ore 00:53

Ciao, Ilaria! ^^
Sono NaruSaku123, ma mi chiamano Naru o Naru-chan. Piacere di conoscerti!
É l'una meno un quarto e quindi sono mezza rimbambita, perciò scusami se questa recensione sarà un vero scempio.
Prima di tutto, io amo Midorikawa/Jordan (non so se hai usato i nomi europei per comodità o perché non conosci quelli giapponesi >_<)
Me lo sposerei se non fosse che nella mia testa malata quello sta già con Hiroto (Xavier caro [?]) ma dettagli.
E mi faccio sempre i filmini mentali su come sarebbe con i capelli corti.
E passando magari alla storia...
Che dire?
L'ho apprezzata davvero tanto!
La scena di Ryuuji che sviene mi ha davvero fatta crepare dalle risate xD
E, invece, quel pazzo ossessionato dal mare mi ha fatto sclerare come quel capitano rincitrullito e molestatore di palloni (io l'ho detto che sono fusa~)!
Bene, ora direi che posso congedarmi, che domani ho fisica (Help meee).
Naru-chan
PS. Se può farti piacere (?), io ho letto "Riccardo, tu credi nell'ironia della sorte?" E devo dire che mi é piaciuta tanto. Solo che volevo lasciare una recensione all'ultimo capitolo, ma ancora non l'ho letto. Quindi contaci che lo farò!

18/01/16, ore 00:12

Ahahah bellissima Arley parrucchiere best ever 😂 mi ricorda un episodio solo che la vittima non ero io ma il mio migliore amico gli ho tagliato i capelli( perché lui ce li ha lunghi alla Riccardo) perché faceva caldo io gli ho detto di legarli lui non mi ha ascoltato e io glieli ho tagliata mhahahah la crudeltà
Kiss Kire