Il mondo contro di noi.
di CarolPenny

09/03/16, ore 01:06

Mi piace come scrivi, tutte le lotte interiori. Non saprei dire chi immagino a fare la prima mossa, in entrambi i casi sarebbe un bellissimo evento.
Oddio, quanto mi piacerebbe vedere Carol mentre osserva veramente le sue cicatrici e parlarne in quel modo.
O anche solo una semplice scena tra loro, manca così poco e sono così in ansia che un "ciao, come va" nell'ultima mi avrebbe fatta felice xD
Yes, Caryl on! ;)

PS: ho una scritto la mia prima Caryl se ti va di passare^^
Non conosco molte Caryl shippers e in questo momento ne ho bisogno!

20/01/16, ore 21:34

Hai descritto molto bene il rapporto tra loro due, me li immagino così. Purtroppo lo scenario non sarà così secondo me, ma spero in qualcosa di molto simile ed intenso.
Adoro il fatto che loro due si facciano dei regali, senza chiedere nulla in cambio ma tenendo l'uno all'altra. Il modo in cui si capiscono senza parlare lo hai descritto molto bene.
Son curiosa di leggere la tua long, hai già una seguace!

18/01/16, ore 21:24

Ciao Caroooool! Mi è piaciuta tantissimo *_* lo sai non sono un'amante della Caryl ma i pensieri dell'aitante arciere sono stati bellissimi!
Ciaooooo

18/01/16, ore 03:06

Finalmente posso recensire... Di la verità questo é uno spoiler dalla6B..😁 a parte gli scherzi penso che in molti desiderano una scena cosi... Sei bravissima nel descrivere il rapporto caryl, e leggere come si guardano,si parlano e si toccano e sfiorano mi regalano belle sensazioni.. Peccato che è finito sul più bello mi sarebbe piaciuto leggere come Carol avrebbe raccontato a daryl di ciò che accaduto e quale sarebbe stata di daryl a tutto ciò..baci alla prossima

18/01/16, ore 01:12

Una cosa è certa: se poco poco dovesse succedere un quarto di quello che hai scritto, preparati che prendo il treno e ti vengo ad abbracciare! (Un quarto equivale almeno a loro due che parlano da soli in un angolo e basta xD)
Ahahahahahahah wow! Bellissima OS! Inaspettatissimi baci che però mi hanno fatta sciogliere! Devo ammettere che la prima parte mi ha emozionata moltissimo, sebbene sia più corta rispetto alla seconda, probabilmente perchè rappresenta esattamente quello che desidererei vedere all'inizio della 6B!
Sai cosa ho adorato aldilà di loro due? L'attimo in cui Rick e Daryl si guardano. Perfetto!
Comunque in generale ottima storia! Brava :)
PS: grazie per la dedica :* plagio?? Ma figurati xD appena ho letto la parte della cicatrice sono scoppiata in una bella risata pensando a te che pensi "Adesso Silvia mi ammazza" xD ahhahaha e invece no, ci sta benissimo quel frangente *__*