Ammalarsi è noioso, John!
di Dragon gio

09/04/16, ore 18:01

Ciao :) adorabile questo racconto :D adesso parto con la recensione XD
John che da buono orgoglioso piuttosto che coprirsi e ammettere che ha freddo si prende una febbre da cavallo, ovvio XD ci sta con il personaggio
e Sherlock che si preoccupa subito di chiedergli se sta bene è così tenero!
Poi John che continua la sua testardaggine perfino la mattina dopo, wow ne ha di forza di volontà quell'uomo :P menomale poi chiama Sherlock anche perché mi dispiace vederlo stare male.
E giusto il fatto che Sherlock sappia riconoscere la temperatura di John :) basandosi sui calcoli
Li adoro questi due, discutono pure in questi momenti ahah
"– Perché mi guardi così? –
- Osservo solo la testardaggine di un uomo. –"
che antipatichino adorabile che è Sherlock :P e poi dice di amarlo ogni istante di più *.*
Ma poi Sherlock che si siede di fianco a John perché vuole essergli accanto se ha bisogno? La dolcezza! E John che conoscendo il suo fidanzato (è bellissimo scriverlo e leggerlo :P) gli dice non ce ne sarà bisogno e che in caso gli scrive un sms, bello bello!
La signora Hudson ahahahahah è una grande :D e tu l'hai resa benissimo
Quanto sono loro poi qui! "– È stata un'incredibile seccatura, non ho potuto fare niente oggi! Mi hai distratto ogni secondo! Il caso che mi ha affidato Lestrade due giorni fa, ancora non l'ho risolto! –
- Insomma, stai dicendo che eri così preoccupato per me che non sei riuscito a concentrarti su nient'altro. E che sarebbe meglio che non mi ammalassi più così gravemente da farti provare una simile ansia"
la dolcezza di Sherlock che è così preoccupato che non riesce a fare nulla e John che lo capisce *.*
Ma povero Sherlock che è stato contagiato ahah ma d'altronde John non era in sè, però fa tenerezza che dormono assieme
E Sherlock con la febbre è lamentoso quanto nessuno praticamente ahah ma il soldato John Watson è spuntato direi :P e riesce a farsi obbedire, grande!
legge lo hobbit *.* adoro
e John che nel finale che si accoccola a lui come volere di Sherlock è una scena tenerissima!
Adoro questo racconto che mi ha fatto ridere e mi ha fatto intenerire moltissimo, oltretutto l'ho trovato giusto con i personaggi, dunque brava :)

20/01/16, ore 13:06

Ho letto tipo decine di fanfic come questa, in cui o John o Sherlock si prendono l'influenza per una qualche ragione o che finiscono nel Tamigi e di conseguenza si ammalano. Per questo motivo ero un po' restia a iniziare la tua storia, alla fine mi sono convinta perché penso sempre che l'originalità non esista proprio e che tutto stia nell'abilità dell'autore. E infatti, nonostante la trama sia stata tanto usata dal fandom, la storia mi è piaciuta. Ha tutto quello che deve avere una storia di puro intrattentimento, una commedia vera e propria in cui c'è un po' di romanticismo (senza esagerare) ma anche qualche risata. Insomma è stata una lettura molto picevole, anche perché hai invertito quelli che sono il più delle volte i ruoli standard. Di solito è Sherlock quello malato e John si deve prendere cura di lui. Qui è stato interessante vedere come Sherlock, oltre a dover prendersene cura, si ritrovi ad essere addirittura preoccupato per la salute del suo John. Un particolare che ho apprezzato? Sherlock che accarezza la fronte di John e che lo bacia mentre dorme. Molto romantico.

Alla prossima.
Koa

18/01/16, ore 21:03

Storia molto tenera, simpatica e sopratutto diversa.
Scritta in maniera molto scorrevole e "gustosa" (what? da quando una storia può essere gustosa? Lasciamo stare gli scleri...sono le nove e tra poco comincia Flash quindi devo fare in fretta)
Dicevamo: sono abituata a leggere storie su Sherlock serie e devo dire che questa variazione dolce e caramellosa non mi è dispiaciuta, ogni tanto variare fa bene!

Fox

PS: John che legge "Lo Hobbit" è un colpo di genio...fantastico!

18/01/16, ore 12:28

Come già dissi, la scena più epica è stata quando John legge Lo Hobbit! x°D
Sherlock è decisamente lui. Nonostante faccia tutto lo scocciato, non può sottrarsi dal curare il suo amato John <3 Ovviamente il dottore è un santo per tutta la pazienza che si ritrova. E' una storia che mi ha fatto sorridere per tutto il tempo della lettura, brava Giò! Un bacione <33

Mizu.