Il grande libro del destino
di Vegetalover

18/11/09, ore 17:32

che amica XD non sapeva che non aveva più i genitori U_U ora dovranno stare insieme ci saranno delle bella! alla prossima bacio

17/11/09, ore 21:37

Eccomi anche qui XD Che tenero che è Vegeta con la sua sorellina ^o^ Vorrei pensare che andrà tutto bene, con questi due sotto allo stesso tetto, ma ne dubito fortemente XD
Ehi, sai che è da un po' che non succede più niente fra Bulma e Vegeta? Mi mancano le loro liti XD
Grazie anche per questo aggiornamento, un bacione^^ tvb

30/08/09, ore 14:46

k storia triste... l'ho letta tutta d'1 fiato... povera sakura... mi disp tanto.. T_T spero k vegeta c vada piano con lei... beh... alla prossima!!!!! aggiorna!!!! ciao!

25/06/09, ore 14:57

Ciau! Che bello vedere la tua storia aggiornata! Ero quasi in tentazione di romperti come l'altra volta, ma non volevo sembrare invadente XD (Tu sei invadente -.- Nd te) (ç_ç Nd me) Bene, così Sakura è veramente la sorella di Vegeta! Mamma mia, possibile che nessuno abbia un passato semplice XD? Vegeta che si occupa di sua sorella deve essere proprio una cosa fuori dal comune XD Wow, pensavo che Bulma volesse uccidere Sakura con una mitraglietta... speriamo almeno che loro due diventino amiche ^^ Non ti preoccupare, non hai scritto nomi minuscoli ^^ Ma Vegeta ha 13 anni o è solo Sakura ad averne 13? Perchè non ho ben capito... vabbè, capirò poi ^^' Aspetto il prossimo capitolo (sperando che sia presto XD) e un faccia a faccia fra Bulma e Vegeta ^^ Un bacione e alla prossima!

25/06/09, ore 12:05

non me l'aspettavo che fossero fratelli!!! hai solamente aumentato la mia curiosità...da i pensieri di Vegeta ho dedotto che l'ha abbandonata per il suo bene...spero di non aver capito male....poverina! quando saprà che i suoi genitori non ci sono più ci starà sicuramente male ç___ç!!! almeno ha trovato un'amica ^^ sì sì si odiano..e io ci credo XD U_U ti saluto baci!!!

15/06/09, ore 15:27

eccoti ^^ conosce Vegeta?? come? perchè? e tutte le restanti domande ^_^XD cosa sarà successo??? devo saperlo ^^ speriamo che ti troverà bene dopo il trasferimento ^^ alla prossima baci!

14/06/09, ore 18:50

Ciao, cara! Wow! Un capitolo tutto dedicato a me! Grazie mille X3 Sai, non pensavo di avere tutto questo potere... dovrò usarlo più spesso XD Ma, adesso, parliamo seriamente (Seria? Tu? o.O Nd te)... Tu mi vuoi far morire d'infarto! Devo ammettere che, sino ad adesso, non avevo dato poi tanta importanza al nuovo personaggio, ma, adesso che l'ho vista con Vegeta, sto cominciando a dargli molta ma molta importanza! Chi caspiterina è? Spero proprio che non sia una sua ex, anche se lo escluderei! La sorella? Sorella illegittima? Amica? Conoscente? Vicina di casa? La ragazza della porta accanto? La figlia della commessa del negozio ortofrutticolo sotto casa di Vegeta (Questa te la potevi risparmiare -.-' Nd te)? Ok... le ho sparate tutte... magari ci ho preso XD (Come no -.-' Nd te)! Mi raccomando, non abbandonare questa storia o vengo a cercarti con una carabina XD Un'unica cosa, come sempre... stai attenta a scrivere i nomi maiuscoli XD Vabbè, ora ti lascio, aspettando l'aggiornamento di questa e dell'altra fic U_U Ciau, ciau! Kisses!

20/05/09, ore 10:11

Wow, Goku che si scatena sulla moto è davvero troppo togo XD. Con chi andava contro, se non Vegeta? I casi della vita XD. Peccato che, in questo capitolo, non ci siano stati "incontri ravvicinati" fra Bulma e Vegeta... li attendo con ansia XD. Ma si può sapere chi è questo personaggio che parla sempre in 1° persona? Ha a che fare con Vegeta, giusto? Sono troppo curiosa U_U. Sta tranquilla, nel capitolo non ci sono errori, solo qualche nome scritto minuscolo, ma può scappare a chiunque, me per prima ^_^'. Un kissone e alla prossima!

19/05/09, ore 18:56

wow che Goku diverso..più cattivello....mi piace ^_^ per poco non si uccidevano U_U..evviva Radish è ancora vivo XD voglio proprio vedere che cosa combineanno quei due! alla prossima baci!

10/05/09, ore 22:19

Non ti preoccupare, se non ce la fai ad aggiornare. Ti capisco benissimo, anche perchè io mi trovo nella mededisima situazione, con la mia fic, per colpa della scuola -_-. Ma, adesso, passiamo al capitolo! Allora, devo dire che la parte che mi è piaciuta di più è stata quella finale, con Bulma e Vegeta di nuovo in "quasi contatto". Sono curiosissima di scoprire il seguito ^_^. Per quanto riguarda gli errori di grammatica, non ti preoccupare, non mi sembra di averne visti, anche se hai scritto molti nomi minuscoli... ma ci si può passare sopra ^_^. Un kissone e alla prossima!

10/05/09, ore 14:49

ciau! fa niente se aggiorni in ritardo ^_^ quanto adoro Vegeta quando fa così..che tenero ha curato Bulma con la crema..certo che Chichi poteva stare più attente U_U sempre a Goku pensa Mi sembra giusto ndChichi) va bè ci sentiamo ciau!!!

12/04/09, ore 22:20

Vegeta è un grande, l'ho sempre detto U_U. Prima ha dato una bella batosta a Marion, poi ci ha provato con Bulma... che mito XD. Mi preoccupa, non poco, l'ultimo sorrisetto di Vegeta... mi sa che Bulma non se la passerà molto bene XD. Il capitolo è molto carino, anche se ci sono molti errori di grammatica e qualche nome minuscolo... cerca di farci più attenzione. Buona Pasqua e un kissone!

11/04/09, ore 22:32

Guarda che modestino il nostro Vegeta XD noi lo sappiamo che è bello!! la strega ci è rimasta male XD radish è un danno...U_U ora Goku è dovuto andare a portagli le chiavi...ma la cosa più importante è che c'è cibo e dove c'è cibo c'è Goku ^_^....Vegeta non è stato molto educato con Bulma U_U non si fanno queste cose!!! ok! al prossimo capitolo baci!

04/04/09, ore 21:44

Marion... grrrrrrr! E' il personaggio che odio di più! Maledettissima t***a! Come sempre, mira a Vegeta! W Bulma, M Marion! Ma il personaggio misterioso è inventato, vero? Ciau, kisses!

04/04/09, ore 19:38

ciao!! ^^ bella litigata!! un grande applauso XDXDXD...quanto odio Marion é_____é guarda come se la tira,!! grrrr!!! che rabbia, ci vuole qualcuno che la prenda a schiaffi...io mi prenoto ^^ Chissà se Vegeta andrà veramente alla festa....già 10 minuti sono tanti per uno che odia le feste ^_^ aggiorna presto..e attenta all'ortografia ^_^ baci!!