You've changed my life.
di JKookie

27/01/17, ore 19:20

Perché Jimin é così ??! Non capisco , stava andando tutto bene, ma poi si è chiuso in se stesso . Ora che hanno preso di mira Tae spero che non succeda nulla di spiacevole . Jimin chissà che reazione avrebbe se lo sapesse.. oddio non ci voglio pensare 😭😭 comunque è molto bella e spero di leggere il prossimo capitolo ❤

25/11/16, ore 07:48

Io adoro la tua ff, giuro.
Vorrei poter continuare a leggerla anche se non la aggiorni da un po'..
Mi piace troppo. ; ^ ;

14/03/16, ore 05:58

😢😢😢😢😢😢perché Minnie è così cattivo con Tae? Capisco che non voglia farlo preoccupare più di tanto ma il poverino è logico che lo fa...Min non puoi chiamare una persona alle 2 del mattino e non dare spiegazioni! Ti prego continua il prima possibile devono chiarirsi 😢😢😢😢

11/02/16, ore 22:56

Adoro questa storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!^^❤

28/01/16, ore 19:13

Aw dolce😍
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà😍😍
Aggiorna presto, e anche le altre fanfiction,sono curiosa!!!
Bacioni

21/01/16, ore 17:40

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 oddio la sto amando mi piace il fatto che metti entrambe le versioni nello stesso capitolo. Che carino Tae si è già abituato a Jimin. Anche se il ragazzo sembra un pò una testa calda, di sicuro ho capito che non inizia lui a litigare! E dire che Chimchim è sempre così carino.
Ti prego dimmi che Tae se lo trova in montagna! Aspetto il prossimo capitolo aggiorna in fretta ti prego! 😢😢😢😢

18/01/16, ore 21:16

Stupenda, ben scritta e tratta della VMIN la amo già! Attendo il prossimo capitolo!

18/01/16, ore 21:01

Wow, quindi Jimin e un attacabrighe?
Interessante...incuriosisce molto, e non vedo l'ora di scoprire come nascerà la storia d'amore tra i due!
Bacioni!

18/01/16, ore 17:51

Mi sembra carino il capitolo. Poi sono curiosa di come arriveranno quei due a stare insieme. Già penso a queste cose e loro non si sono nemmeno parlati. Beh ma si sono guardati, a volte uno sguardo nasconde mille parole.