My heart will go on
di Atena_Laufeyson

18/01/16, ore 20:10

Interessante, davvero molto. Solitamente non scrivo spesso recensioni, ma quando una storia mi colpisce nel profondo, ecco che compaio a dire la mia. Ovviamente per modo di dire, se fosse una recensione negativa non mi sprecherei nemmeno a scrivere qualcosa.. Perchè scrivere a qualcuno solo per dire che la storia è brutta? Mi sembra cattivo e per niente educato. Quindi eccomi qua ♥
Il Titanic, eh? Mi piace come idea. Ne ho viste tante di AU sulla Johnlock e questa è la prima che incontro che riguarda il Titanic e, ripeto, mi piace molto come idea. Originale, che potrebbe funzionare!
Ebbene aspetterò il prossimo capitolo volentieri ♥
~Aka

18/01/16, ore 19:12

Caspita, che bella idea che hai avuto! Non me l'aspettavo proprio che sarebbero finiti sul Titanic, anche se il titolo in realtà è un piccolo indizio ;) Che dire, non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se so già come finirà, ma magari mi sorprendi (spero) :) Alla prossima! :))))

18/01/16, ore 19:04

capitolo d'introduzione breve ma che mette in chiaro che possiamo aspettarci. E ci sta, un po' come se fosse il prologo di un libro. Ovviamente non posso far altro che dire che ora attendo di sapere che combineranno questi due nei prossimi capitoli! :)