I want to write you a book
di boysmile

18/01/16, ore 22:16

Allora.
ALLORA.
A L L O R A

Ti odio. Non è vero ti amo. Non lo so in questo momento sono veramente combattuta perche questa prima parte di storia mi ha ucciso (PER MOTIVI OVVI) ma l'ho amata così tanto che oh miei Dèi -uno solo non basta-.
Straparlerò e questa recensione sarà lunghissima ma mi conosci quindi lo sai da sola; ma sempre meglio specificare!
Parto dall'inizio -maddai-

IL TITOLO. Già stavo morendo lì perché l'idea di me, Niall e "book" e "write" è qualcosa che mi colpisce profondamente il cuore. Giuro mi è saltato in gola e ho pensato "non l'ha fatto davvero", invece l'hai fatto e GRAZIEEEE perché la amo.
Poi ho capito che la scrittrice non ero io (o almeno non ancora), ma era LUI. E Niall come scrittore è una di quelle cose che posso immaginarmi benissimo e che adoro (neanche te lo sto a dire che quasi mi sono messa a piangere quando lui pensa "ci potrei scrivere un racconto" e io "ci potrei scrivere un libro". È proprio una cosa da me -e tu lo sai bene sorry aahah- e poterla condividere con lui anche se solo (solo in senso figurato perché sai benissimo che preferisco le storie alla vita reale) in una storia è davvero fantastico)
Poi parliamo del "mio" personaggio. Mi hai capita così bene che non ci credo neanche, sai esattamente come sono e mi sono ritrovata tantissimo nelle tue parole, come quando hai descritto il mio modo di vestire (come quando siamo andate a pattinare se ci pensi lol ahaha) o come al fatto che "i libri erano il suo mondo" o "avrebbe potuto benissimo vivere lì, tra pagine, libri e parole" e non lo so, sono così io ed è bellissimo sentirsi compresi. Ti adoro per questo, tantissimo.
Poi gli occhi di Niall........... sorvoliamo!
(La citazione della nostra giornata alla ricerca di Tom Felton AHAHAHHAHAHAHAH)

Non so più cosa dire perché non mi aspettavo nulla del genere ma davvero grazie per averci speso tempo e per averla scritta! Non vedo l'ora di leggere il seguitooooooo

grazie grazie grazie.
Adoro il fatto che mi capisci così bene,

Charly x