Finchè morte non ci separi
di Chupacabra19

20/01/16, ore 20:37

Non so da dove partire 😍
1) Adoro vedere Daryl assieme a questa bambina
2) Daryl che finge di essere duro ma in realtà è un tenerone *mi sciolgo*
3) Zoe è perfetta come personaggio, mi piace come l'hai delineata. Anche se sono solo le prime informazioni
4) mega aspettative per Alexandria
5) Daryl fuggiasco wow, le sue emozioni poi.. Ti ho già detto che scrivi bene?
6) un fottuto coltellino da lancio. Ganziale, bimba tosta
7) Jennifer. Ma io ti amo per queste tue idee geniali!
8) anche se ancora non sappiamo bene chi sia questa Jen, amo le lor caratteristiche. Zoe è più insicura, incerta, mentre Jen è quella dal carattere forte, testarda e arrogante.
9) che sia sempre una parte di se stessa? Come se so sdoppiasse nella sua parte fragile e combattiva? Tipo trauma
10) i lividi, il non voler essere toccata. Ho paura di leggere il suo passato
11) SCIMMIETTA. Scorrono FEELS a palla
12) lei che non vuole essere abbandonata di nuovo 😭 E Daryl che non la tratta male, resta lì impietrito.
13) sono sicura che gli gireranno le scatole, ma in fondo un poco si è già affezionato!
14) mi piace davvero vedere il nostro arciere muoversi in questo contesto.
15) ho troppe cose da diree. Ad esempio, le battute di Jen mi fanno sempre schiantare "emo" 😂😂
Mi fermo, sennò ci sto tutta la sera a commentare ogni particolare. Spero di aver reso l'idea comunque ahah
Tra l'altro, alleluja, una storia senza effusioni sdolcinate. Daryl può fare anche altro.. Tipo il papà adottivo 💕

20/01/16, ore 20:27

Fermi tutti! Cosa cosa? Crei sta ff e non avverti?
Rischio l'infarto. Corro subito al leggere il secondo capitolo 😍

19/01/16, ore 21:39

Ma che dolce...che dico...e' un Daryl dolcissimo *_* Bello l'approccio non troppo brusco con la "scimmietta". Come intuito Jen è immaginaria...chissà chi era prima...😔 Spero che il cancello sia stato aperto da Rick!
Aggiornamento lampo😉
Un bacio💕
Sara

19/01/16, ore 15:14

Ieri sera ho fatto le corse per leggere tutte le nuove ff e quelle aggiornate, ma non mi ero accorta che questa fosse tua! L'ho visto solo stamani ahah e questo mi ha fatto capite perché mi è piaciuta 😂😂 Adoro letteralmente il tuo Daryl, sia la parte narrata, che descrive i suoi sentimenti da Dio, e la parte in prima persona, che sottolino il suo caratteraccio. Ma poi, la bambinaaa. Lo ferisce! Cioè, ora quella muore ahahaha no scherzo, sarà bello vederlo approcciarsi alla piccola. Lo farà tornate indietro. Jennifer è particolare, ancora non so se sia la sua amica immaginaria o se ci sia davvero, perché altrimenti è proprio stronzetta a non aiutarla per niente ahah ah un'altra cosa, amo come la tua scrittura vari in base al personaggio!!
Aggiornaa

18/01/16, ore 21:49

Nononono non ci credo. Una tua terza storia e Daryl protagonista? Va già nei preferiti 😂 Che poi, si trattasse solo di questo. Mi sono accorta solo alla fine che era tua, non avevo fatto caso al nome utente. Mi ero semplicemente innamorato della prefazione nella home 💕 Poi vado a leggere, intro narrata, poi pov daryl da Dio, poi nuovo personaggio e cosa? Una bambina? Già mi intriga. Non essendo, giustamente, una storia d'amore, già immagino la piccola e la relazione che si creerà con Daryl. Immagino una crescita, maturità in entrambi personaggi nel corso della storia. Quindi, wow. Curiosità a mille. Tra l'altro, questa ragazzina mi stuzzica, sembra un personaggio davvero interessante. È forte, ganza anche se ovviamente piange e si sente in pericolo, insomma è pur sempre una bambina che ha una cavola di gamba in una trappola per orsi. Anche troppo tosta 😂😂 ma Jen? Cos'è? Un'amica, una sorella, una figura immaginaria? Dal momento che non l'hai scritto, vuoi l'effetto sorpresa. E te lo concedo uu ma io credo in un personaggio di fantasia della bambina, insomma, Jen l'aiuta a parole, ma non fa mai niente di fisico. Lo penso per questo uu comunque vedremo uu A parte sti discorsi, sì la storia mi convince. Bravaa 👏🏻👏🏻💕

18/01/16, ore 20:20

No ma... Tu te ne vieni all'improvviso, con questo fantastico pilot?!?!?! Ti perdono per non avermi avvisata UU (scherzo😉) e mi piace tantissimo questo Daryl fuggiasco!!
Aspetto il secondo cap!
Ti abbraccio tesoro💕