Sette passi.
di LostHope92

22/01/16, ore 14:27

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!!! É interessante e mi é piaciuto veramente tanto il paragone tra lui e le lingue di fuoco. Tom é un personaggio molto interessante sotto molti punti di vista, io stessa ho scritto una fanfiction su di lui-se ti va puoi passare a leggerla e recensirla. Come dicevo, Tom é intrigante e non sono molti coloro che riescono a descriverlo al meglio perciò ancora complimenti!❤ A presto Erede_dei_Black

18/01/16, ore 22:22

Interessante come la sociopatia di Tom - personaggio indiscutibilmente affascinante nella sua solitudine mascherata da egoismo - sia esattamente parallela alla sua ascesa/discesa come le lingue di fuoco che si ferma ad ammirare. Prendono vita dalla consumazione di pezzi di legno, che quindi non sono inutili, ma necessari, ma muoiono non appena la fonte che li alimenta si esaurisce.
L'unica cosa che, appunto, resta viva in lui è proprio la paura di non esserci più, come il fuoco quando si spegne.
Bella storia; su un soggetto che, per tanti motivi attrae.
Ciao

18/01/16, ore 21:33

Bellissima flashfic, davvero! Mi piace il tuo linguaggio, usi dei bellissimi sinonimi e belle descrizioni!
Molto IC il nostro amico Voldy :)
Ti segnalo due piccoli errori che ho trovato ( per altro di battitura, suppongo!):
1. uomi --> uomini
2. sette uccisione--> sette uccisioni
Per il resto nulla da dire, mi hai intrigato con questa flash!
I miei complimenti, davvero!
Anna