Shunrei Sanzo
di Sonza

17/03/05, ore 11:53

Niente male anche se è ancora presto per giudicare a fondo...la storia si fa interessante soprattutto con la morte di Sanzo ( e dire che di norma avrei dato subito fuoco al PC leggendo una cosa simile ma mi sono astenuta poiché sono certa che non sarà la fine per lui ma un nuovo inizio )...immagino che lo rivedremo molto presto anche se in un altro corpo,uno come lui non muore tanto facilmente ^^;. Il risveglio del bel dormiente mi fa pensare a Konzen. Goku...poverino...non vedo l'ora di vedere come reagirà quando si renderà conto di quello che ha fatto. Attendo il seguito. L'idea di un Sanzo reincarnato in un corpo femminile mi fa fare dei sogni che non ti immagini ( mi riferisco al suo rapporto con Goku ovviamente ^//^ ).Posta presto il seguito che mi hai incuriosito. Ciao

kakashi
16/03/05, ore 22:37

wueila!!! hai postato anche qui? sono quella dell imail!!! eh eh!!! postaaaaaaaaaaa!!!! baci bellissima!!!!

Son Miku
16/03/05, ore 19:46

ciaoooo! spero che tu mi abbia riconosciuta nonostante il cambiamento di nick...cmq la tua fiction mi piace molto soprattutto per il capitolo lungo e perchè è una cosa curata nei dettagli...mi raccomando aspetto con ansia e sottolineo con ansia il tuo nuovo capitolo...mi raccomando sonza tvb son miku