Shunrei Sanzo
di Sonza

29/07/05, ore 10:48

Capitolo lungo ma con pochi risvolti, a parte la presentazione del nuovo personaggio, resto sempre e comunque affascinata dal comportamento di Kanzeon Bosatsu *_* Che donn..eh...uom...ehm....vabbè...che bell'essere Divino XD. Hai fatto bene ad approfondire la parte dedicata al dolore di Goku per la perdita di Sanzo; mi è piaciuto come hai reso la sua sofferenza e le tante sfumature che la compongono. Attendo il seguito sperando che tu non molli prima del tempo abbandonando questa storia, un minimo di riguardo per chi legge e commenta vogliamo averlo o no? ;) Forza quindi e scrivi per te stessa non per gli altri!

14/04/05, ore 20:32

Bel capitolo, davvero! Mi è piaciuto moltissimo il dialogo tra Sanzo e Kanzeon Bosatsu, quest'ultima, poi, sei riuscita a ritrarla molto bene, mi sembrava di averla davanti agli occhi mentre leggevo cosa diceva con quel suo solito modo di fare. E poi quel dire le cose a metà...o peggio ancora "non dirle affatto" è davvero tipico di lei/lui. Bella anche la parte del risveglio di Goku. Ho apprezzato la decisione di Hakkai nel mentire e la sua sensibilità nel consolare Goku. Io avrei fatto lo stesso in una situazione simile...tutto va bene tutto si può accettare ma non essere causa della morte di chi si ama. Fossi stata in te mi sarei soffermata maggiormente sul dolore di Goku, mi è sembrato quasi inverosimile che accettasse la morte di Sanzo così, si ce ne ha messo un po per comprendere e far si che la sua barriera cedesse ma ugualmente il seguito mi è parso troppo poco drammatico. Qui si parla di Sanzo, della sua morte e sappiamo quanto contasse per Goku il suo sole, no? Quel mezzo tentativo di perdere il controllo di se a favore del Seiten è servito a poco. Comunque questa è solo la mia impressione. Aspetterò di leggere il seguito di questa storia che si fa sempre più interessante. Voglio proprio vedere come Kanzeon farà ritornare Sanzo sulla terra...o meglio sotto quali spoglie ( sempre che io abbia capito bene ).Buon seguito e che l'ispirazione sia con te.

03/04/05, ore 22:39

na ff bellissimaa!!!^__^6 molto brava a scrivere xke6 riuscita(con le tue parole)a farmi immaginare tutte le scene in modo molto realistico.certo ke però sanzo è proprio un stronzo!!ops...scusate ^///^con quel atteggiamento ki si crede di essere?è_é povero goku...sigh... come mi faceva pena!ma cm fa a voler bene a un essere così?cmq il migliore è gojyo!!!mi ha fatto troppo ridere la prima parte dove il kappa e la scimmia litigano...mppf..hai preso molto spunto dall'anime vero? vabbè è inutile dirtelo..6bravissima!!!continuala sono impaziente di sapere...anke se sto capitolo era veramente molto lungo.AGGIORNA!baci, sesshomaru14

selak
28/03/05, ore 22:09

hey!!penso proprio ke la tua fanfic sia davvero forte!!mi piacerebbe disegnare x una delle tue storie!!!complimentoni!!mi piacciono soprattutto le riflessioni in corsivo!!!great girl!!!havin' a great time!!!!

Kairi84
20/03/05, ore 13:59

Ti giuro, leggere questo capitolo fino alla fine è stato traumatico...ç_ç Nn voglio dire che la fic nn sia bella, anzi! X essere una fic in cui il mio caro bonzo è morto è scritta molto bene e anche molto interessante! Voglio proprio vedere che cosa ha in mente Bosatsu...o meglio, voglio vedere l'attuazione di quello che ho già capito succederà! Invece sono un po' preoccupata x la reazione di Goku...ç_ç Al prox capitolo!^_^

Ruki
17/03/05, ore 15:25

E brava la sonietta!!!^^ La tua storia mi piace un casino, e mi piace ancora d + il modo in cui scrivi!!!! Kissà...potrei considerarti all'altezza del genio Sakuragi!!bacetto

17/03/05, ore 11:53

Niente male anche se è ancora presto per giudicare a fondo...la storia si fa interessante soprattutto con la morte di Sanzo ( e dire che di norma avrei dato subito fuoco al PC leggendo una cosa simile ma mi sono astenuta poiché sono certa che non sarà la fine per lui ma un nuovo inizio )...immagino che lo rivedremo molto presto anche se in un altro corpo,uno come lui non muore tanto facilmente ^^;. Il risveglio del bel dormiente mi fa pensare a Konzen. Goku...poverino...non vedo l'ora di vedere come reagirà quando si renderà conto di quello che ha fatto. Attendo il seguito. L'idea di un Sanzo reincarnato in un corpo femminile mi fa fare dei sogni che non ti immagini ( mi riferisco al suo rapporto con Goku ovviamente ^//^ ).Posta presto il seguito che mi hai incuriosito. Ciao

kakashi
16/03/05, ore 22:37

wueila!!! hai postato anche qui? sono quella dell imail!!! eh eh!!! postaaaaaaaaaaa!!!! baci bellissima!!!!

Son Miku
16/03/05, ore 19:46

ciaoooo! spero che tu mi abbia riconosciuta nonostante il cambiamento di nick...cmq la tua fiction mi piace molto soprattutto per il capitolo lungo e perchè è una cosa curata nei dettagli...mi raccomando aspetto con ansia e sottolineo con ansia il tuo nuovo capitolo...mi raccomando sonza tvb son miku