I feel I'm getting used to being held by you.
di BlueWhatsername

Ciao amore mio bellissimo <3
Eccomi qua a recensire anche questa tua OS, ovviamente con un po' di ritardo perché, se non ritardo, non sono io LOL
Fingi di aver compreso quello che sto dicendo.
Allora, che dire... Mi è piaciuta, prima di tutto. Molto. E poi è lunghissima - perché tu sei una piccina logorroica - , quindi è ancora più bella. *annuisce convinta*
L'ho letta a pezzi e ci ho messo una vita, ma penso di essermela goduta davvero tantissimo. Mi spiego meglio: dato che è lunga, sapevo già in partenza che leggerla tutta d'un fiato mi avrebbe fatto arrivare alla fine stravolta e, soprattutto, avrei capito un quarto delle cose che ci sono scritte - per non parlare di tutte quelle cosine nascoste tra le righe. Quindi sono andata piano, pezzo per pezzo, in modo da assimilare tutto quanto e non perdermi nulla. Tanto l'avevi pubblicata e da EFP da sola non si muove LOL
Ho apprezzato tanto la tua scelta di 'dividerla' in più pezzi e di pezzi di canzoni dei Green Day per farlo. Tra l'altro sono pezzi precisi e non lasciati al caso, che riassumono bene quello che precedono. Cioè, durante la lettura mi era facile capire all'incirca su cosa si sarebbe concentrato ogni pezzo della OS in base a quello che leggevo dai pezzi delle canzoni.
Un appunto particolare all'equazione di Dirac messa lì in cima, appena sotto al titolo. Appena l'ho vista ho subito iniziato a fangirlare come se non ci fosse un domani.
Passando ai personaggi, direi di cominciare da Mykelti. Tralasciando l'attimo di panico che ho avuto quando ho visto il nome abbastanza strano, credo sia davvero una bella ragazza. Non solo dal punto di vista fisico, ma anche psicologico e caratteriale. E ho visto diverse sfaccettature di te in lei, ma magari mi sto sbagliando. Nah, io non sbaglio mai in queste cose LOL
Zayn è sempre il solito maiale, ormai lo sappiamo. Però è anche tenero. Un cuore per te, Malik. *lancia cuore*
C'è tanta introspezione nell'OS ed anche questa è una cosa che mi è piaciuta molto, seppure in alcuni passaggi mi sia ritrovata a pensare 'Oddio ho il cervello che frigge'. Insomma, una persona ha già tanti pensieri di suo, se ci si aggiungono anche quelli di un'ulteriore persona diventa un po' un casino LOL però ho apprezzato, sul serio. E poi è il tuo modo di scrivere e se non mi piacesse smetterei semplicemente di leggerti senza lamentarmi del modo in cui lo fai.
Sono due le parti che ho preferito di tutta la OS: la prima è quando giocano a quella sottospecie di obbligo o verità e si raccontano a vicenda qualcosa del loro passato, la seconda è la parte del sogno di Mykelti. Cioè, insomma... Dopo aver letto quella cosa te l'ho detto che vorrei che tu mettessi anche i miei nero su bianco e non solo quelli di Mykelti. Dovrei brevettarlo un aggeggio che registra i sogni così posso mostrarteli e poi tu me li trascrivi.

Penso di aver detto tutto quello che volevo dire. O, almeno, ho detto tutto quello che mi è venuto in mente.
Che poi, sicuro come la morte, che appena invierò la recensione mi verrano in mente altre cose da dire.
Ti voglio bene, mia dolce metà.

Buongiorno mia cara e dolce S,
Eccomi qui. Awww, ora me la godo per un pochino questa recensione, perchè ci sta :3
Prima di tutto, devo confessarti che non vedevo l'ora di scoprire che cosa stessi scrivendo da così tanto tempo, perchè io lo so che la tua testolina ha sempre in serbo bombe emotive che fanno un baffo a quelle nucleari. E infatti, CA-BOOM, la situazione si fa esplosiva. Ed esplode per bene. E tutti muoriamo di feels, di awww, di ommioddio e di tante altre cosine belle tutte messe insieme. Ma per capire bene la situazione, è necessario che faccia una bella analisi della situazione, e allora, diamo inizio alle danze u.u

Per questa OS penso che procederò un pezzettino alla volta e poi magari mi metto a parlare con i persnaggi come al mio solito, ma prima vorrei commentare la trama per intero. Che poi, non è tanto la trama che vorrei commentare, perchè alla fine si basa su una romantica cenetta tra i due piccioncini. Quello che voglio commentare sono tanti piccoli elementi che qui e lì mi sono piaciuti davvero tantissimo *-*
A partire da quando il nostro caro invitato Zayn arriva alla porta di casa di Mykelti... e cade. MA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, NO MA IO CREPO. Ti giuro S, mi sono tipo rabaltata dal letto mentre leggevvo la scena perchè è troppo divertente immaginarsi lui che arriva, tutto emozionato, tutto organizzato, pronto con la sua bottiglia di vino e sul più bello si inciampa e cade per terra sbattedo a destra e a manca, e facendo un fracasso generale che probabilmente avranno sentito tutti, fino all'ultimo piano del condominio. Ancora rido, porello :3 Però con una mossa felina si rimette in piedi e fa finta di niente, entrando disinvolto nonostante lei avesse capito perfettamente quello che era successo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, ok, ora la smetto di sbellicarmi, scusatemi.
Poi si va avanti e, OMMIODDIO, ho tipo ADORATO TANTISSIMISSIMO la scena in cui cuncinano *-* Sì perchè, lei ha orgaizzato tutto a puntino ma chiaramante bisogna cucinare la pasta e la carne e allora Zayn si improvvisa master chef manco fosse Joe Bastianich: prende la postazione in cucina, controlla la pasta, rosola la carne... bravo Zayn così si fa *agita i pon pon*. E alla fine, tenta anche di prendersi il merito di tutto il lavoro, AHAHAHAHAHAHAHA che furbastro. Ma Mykelti sa perfettamente come prenderlo e come farlo tornare al suo posto... no? u.u con o senza l'aiuto di QUALCHE PADELLATA STRATEGICA u.u uhm, sì. (A buon intenditore, poche parole u.u).
E insomma, la cenetta procede per il meglio, le portate si susseguono, arriva anche il dolce e le bollocine del vino vanno giù che è un piacere :3 aw, carini.
Ma arriva il momento dell'accoccolamento sul divano. ASKIVBFSKUVBFKSUEJRNHMVBF ADORO, ODDIO. Sono così carini che ogni due secondi -non solo sul divano in realtà, anche quando stanno in cucina e via dicendo- si guardano intensamente, si avvicinano e si baciano con l'emozione, a volte l'imbarazzo, ma anche la spontaneità della prima volta :3 E' davvero tanto bello :3
Ma torniamo al DIVANO. Ehm ehm u.u
No, dunque, allora. La scena del divano mi piace tanto perchè vediamo i due che chiacchierano di cosette un pochino strane e imbarazzanti grazie all'idea geniale di fare quel giochetto per conoscersi meglio. E a me le parti dialogate -in generale- piacciono veramente tanto e quindi, non vedevo l'ora che cominciassero a dirsi i segreti *-*
E uuuh, cosa salta fuori, cosa abbiamo qui, dunque *-*
Abbiamo -tra le tante altre cosine carine e belline- un'infanzia di una bimbetta troppo dolcina e troppo aww che si mangia i biscottini sul palcoscenico vestita da Cappuccetto Rosso :3 (ma che caso, a buon intenditore, poche parole, pt.2 u.u).
*prepara i pon pon*
E abbiamo un ragazzo che sa come rigirare la situazione a suo vantaggio e infatti...
*agita i pon pon*
IL LUPO CATTIVO E' QUI BABY. BOOM.
Ora la mangia :3 La mangia di baci :3 Aww, sì. Perchè si vede che è proprio un lupacchione cattivone che muore dalla voglia di mangiarsi la sua dolce Mykelti.
E INFATTI. E INFATTI. E INFATTI.
...
E infatti se la mangia di baci, per l'apunto. Il tutto accompagnato da una buona dose di CALDE, CALDISSIME CAREZZE.
EHM EHM. FUEGO. EHM. EHM.

E insomma, ci siamo più che capite u.u

Ma ora lasciatemi scambiare due chiacchiere direttamente con loro per cortesia.
*si fa spazio*

ZAYN
Macciao caro. Come va? Come te la passi? :3
A quanto vedo più che bene, con la pancia piena e la ragazza che hai notato al bar, sì, proprio quella che ti ha conquistato, tra le braccia. Quindi direi che a questo punto, puoi anche decidere di invitarla tu a cena, no? Così fate un po' a turni e hai modo di mettere in pratica le tue doti da master chef -che non intendo di certo discutere *ride*- e vantarti un pochettino. Ma mi raccomando, prepara anche il dolce, che Mykelti è golosa. Ma questo l'hai capito. E secondo me hai capito che non va pazza solo dei suoi dolcetti preferiti. NAH NAH.
Eh, è inutile che fai quel sorrisetto furbo, lo so che hai capito perfettamente che è pazza pure di te. Ma la cosa, inutile negarlo, è più che reciproca.
Sì, la zia Fe sa tutto u.u *fa pat pat sulla spalla di Zayn*
E infatti, hai saputo ricambiare l'ospitalità ricevuta più che a dovere, se posso permettermi di dirlo u.u
Quindi, va a comprare qualcosa da mangiare e preparati a replicare la serata e il buon tempo speso insieme anche nelle serate a venire. Olè u.u

MYKELTI
Allora, mia cara, da che parte posso cominciare?
Beh, sciuramente è inutile dire che qui e lì mi ha ricordato qualcuno di mia conoscenza (a buon ntenditore, poche parole, pt.3 *fischietta innocentemente* u.u). Allora dirò che il tuo caratterino mi piace davvero tanto, sei spigliata, diretta, sincera (tutte caratteristiche che, proprio boh, non mi ricordano davvero nessuno eh, vedi sopra u.u) e tra le altre cose, sai sempre come rimettere in riga il tuo caro Zayn. Mi hai davvero dato l'impressione di essere una che sa come prenderlo e come smontarlo in due secondi. Mi piace *-*
Non voglio entrare nei dettagli dei sogni che fai perchè, insomma, sono cosine private, però, sai com'è, qualcuno una volta cantava: *si schiarisce la gola*
"I sogni son deeeesideriiii, diii feliiicitààà!" e quindi, trai tu e le tue conclusioni u.u
Anzi, le posso trarre pure io, perchè le conclusioni le abbiamo viste a fine serata, EH u.u ECCOME SE LE ABBIAMO VISTE ADKBFKEASBFVUKSVF u.u
Non mi resta che dirti di continuare a tener testa al signorino e di continuare a organizzare belle cenette tra voi :3 aww :3

S, che dire, ben tornata! Insomma, è un ritorno in grande stile direi, e credo tu possa andare più che fiera di questa splendida OS. I passaggi sono così ricchi di dettagli che alle volte mi stupisco per quanto siano ben costruiti. Mi è davvero piaciuta tanto, brava cara.
Poi, non so se hai notato, ma i personaggi sono tutti e due in blu. Cioè, sono blu in pelino diversi, ma comunque sono entrambi blu. Perchè sì. Lo so io il perchè ♥.
(Mannaggia, non riesco a trovare delle soglioline da incollare nel testo, uhm... scriverò una lettera a EFP per implementare -oltre che l'uso delle gif- l'uso delle emoji di whatsapp, credo potrebbero tornarmi molto utili qui e lì, mh, già.)
E ora torno a scrivere la mia maledettissima tesi akdjbkjawbeajrbvad non ne ho voglia T.T
Un bacione, me ne vado.
Tua, Fe.

P.S.

No ti giuro che sclero, IO VOLEVO INCOLLARTI LE GIF QUI SOTTO E INVECE NON VANNO!! *faccina arrabbiata* UFFA.
Vabeh, stessa storia, bisogna copiare e incollare il link.
Comunque, volevo solo dire che, siccome era da un po' che avevo da parte questa gif, mi sono detta che era finalmente giunto il momento di usarla a dovere u.u *pugnetto con Zayn*