You keep me safe.
di hysy218

04/02/16, ore 01:33

Premetto di non essere una brava recensitrice normalmente, quindi immagina all'1 di notte passata.. Ma si da il caso che prima di andare a dormire mi sia venuta un'impellente necessità di Bts e fanfiction ed eccomi qui. SONO FELICE DI AVER LETTO QUESTA MERAVIGLIA. Diciamo che ora non dormo più però hahaha ho bisogno di sapere come procedono le cose tra i due baldi giovani... E pensare che la mia otp è la Taekook e a volte cedo alla Yoonmin (Yoongi è il bias ed è più forte di me), ma tu sei riuscita a farmi innamorare della Jihope. Prometto che d'ora in poi li osserverò (??) meglio.
Per quanto riguarda la tua capacità di scrittura alzo le mani e ti dico complimenti! Scorrevole, non ho saltato nemmeno mezza parola e la lettura risulta davvero piacevole. Si nota fin da subito l'impegno che ci hai messo! Brava!! Se dovessi decidere di continuarla, io sarei ben felice di ssssaperne di più! *suggerimenti per nulla velati*

Toglimi un'ultima curiosità: ma mentre la vkook amoreggia, Namjoon li filma, vero? Dimmi di sì e appaga la mia mente da shipper disagiata, per favore. Che belle scene.
Giuro che non sono sempre così.

Notte e ancora complimenti! ^^

19/01/16, ore 18:12

Questa storia è bellissima, davvero! *_* in giro ci sono davvero poche Hopemin <3
Spero che farai un'altra storia con questa ship <3 __ <3

19/01/16, ore 10:55

È stupenda! L'ho letta tutta d'un fiato. Mi sono immersa nella storia cogliendo appieno i sentimenti di Jimin. Non stante sia io una VMIN biased ho amaro questa OS. Davvero complimenti!