Momenti & Pensieri
di AgoTheTrain

21/03/17, ore 16:12

AgoTheTrain, da quanto tempo non si interagisce noi due eh ! (madonna sto cominciando a parlare toscano)
Devo ammettere che non torno più sulla sezione se non per aggiornare ma non passo dalle storie nuove e questa me la sono persa.... Sono tipo in ritardissimo di un anno ma vabbè XD
E niente, mi sei capitato sotto agli occhi perché ho cliccato per sbaglio sulla sezione "sono tra gli autori preferiti di..." e niente, sono venuta a spizzare il tuo profilo e ho trovato questa perla!
Davvero davvero molto bella, complimenti!
Poi Faramir, cioè, io lo amo <3
Molto bravo !!

Ciao :3
Juls!

20/02/16, ore 17:32

eilà!!!Finalmente hai aggiornato! :-D
Altro capitolo splendido. Aragorn mi piace moltissimo come personaggio e trovo che tu abbia colto alla perfezione l'inquietudine del suo cuore. Se da una parte, infatti, è felice della consapevolezza che Arwen partirà e le augura un destino felice ed eterno, dall'altra si sente morire al pensiero che la perderà per sempre.
Fortunatamente, come ben sappiamo, la bella Arwen, alla fine, decide che preferisce una vita mortale, ma condivisa con l'uomo che ama.
Ottimo lavoro, anche stavolta!
Fjorleif

04/02/16, ore 20:07

Ciao! Rieccomi!
Molto bello anche questo capitolo, anche se devo ammettere che ho preferito l'altro. Non certo per una diminuzione della qualità, ma semplicemente perché preferisco il personaggio di Faramir a quello di Thranduil, innanzitutto perche Tolkien stesso ce ne fornisce una descrizione più dettagliata e, in secondo luogo, perché spesso trovo i personaggi umani più variopinti degli elfi (con le dovute eccezioni), più emotivi e più propensi a perdersi nei meandri del proprio animo.
Detto ciò, complimenti anche per questo secondo capitolo. Continuo ad apprezzare il tuo progetto e attendi con trepidazione un aggiornamento! :-)
Fjorleif

23/01/16, ore 16:16

Wow! Che meraviglia! Sul serio, in così poche righe hai dato vita ai nobili e forti sentimenti di Faramir (peraltro un bellissimo personaggio).
Devo davvero farti i miei complimenti, sia per l'idea di dedicare un capitolo ai pensieri di ciascun personaggio, sia per il modo in cui hai riassunto quelli di faramir. La cosa migliore è che sono riuscita ad immaginarmi la scena. Spero di leggere presto un aggiornamento. Ciao!