The Dog and his Master
di MattxMelloSanjixZoro

18/10/09, ore 15:16

*_* che carini! Povero Matt...
Mello deve sempre dire la sua!

26/03/09, ore 21:44

Mi rendo conto che sono cose che hai già sentito.. Comunque, visto che sei anche nuova, le dritte non fanno mai male ^^ Prima di tutto il carattere, è poco leggibile e stanca subito il lettore; e l'assenza di punteggiatura e le abbreviazioni non aiutano di certo. Comunque ci sono le basi per un buon racconto, devi solo migliorare sotto un punto di vista tecnico!

16/03/09, ore 21:09

Grazie per il benvenuto non ti preoccupare io sono il tipo che le critiche le accetta e le usa per migliorare^^

16/03/09, ore 18:08

Sei nuova? wow! Io ho un altro appunto da fare: c metteresti qualche segno d punteggiatura? si fa fatica a seguire O_O

16/03/09, ore 07:51

non so perche ma questa storia mi fa ripensare alla canzone di zucchero una carezza...bellissime tutte e due!!

15/03/09, ore 22:30

bhe è carina anche se non metti la punteggiatura ma io non ci faccio tanto caso quando leggo XD W LE MATT X MELLO metterai un cap. dove ci sono scene spinte (uno dove fai la descrizione dettagliata) (maniaca pervertita ndtutti) aggiorna prex ciaoooooooooo

15/03/09, ore 22:25

Ciao! Per prima cosa, benvenuta sul fandom di Death Note di EFP >____< che bello, carne fresca *_* *ghigno malefico*
A parte ciò >.< passiamo alla tua fanfic. La storia sarebbe anche interessante, ma una cosa che non sopporto sono le abbreviazioni stile sms, e lo stile copione [che è proprio brutto .___.] -w- quindi ti prego, riguardala XD
E soprattutto diminuisci il carattere di scrittura,così dà fastidio al lettore XD
Non ti demoralizzare con questo mio appunto, anzi, continua a scrivere!
Mels