White horse
di imperfectjosie

23/06/16, ore 20:13

Ciao bella :)
I miei piccoli Gallavich jgjrg.

"Magari non ricambiava ancora i suoi sentimenti, ma a vedere quel gesto istintivo – per la prima volta non dettato dalla rabbia – Ian si sentì felice. Un sorriso poteva essere abbastanza, abbastanza da fargli credere ancora in loro."

Scrivi benissimo, e mi è piaciuta un sacco.
E niente.
Baci.

Stella xx

20/01/16, ore 23:16

Ciao, trovo che questa fan fiction sia davvero molto carina, mi piace molto anche il periodo in cui è ambientata perché per ora non ho letto molte fan fiction che riguardano il tema Mickey che si fa Angie insomma...Mi piace tanto come hai caratterizzato i personaggi di Ian e Mickey e devo dire che nel finale mi sono sciolta dalla tenerezza per il fatto che Mickey sia riuscito a dimostrare almeno un po' a Ian quanto ci tiene anche attraverso una "piccola" promessa perché questi due fanno sempre così: si dimostrano a vicenda i loro sentimenti anche attraverso piccole cose e facendo pian piano dei piccoli passi in avanti per migliorare la loro confusionaria (ma bellissima) relazione.
Comunque vada non voglio divagare o essere troppo lunga quindi concludo la mia recensione ribadendo ancora una volta (in caso non si fosse ancora capito) che questa fan fiction mi è molto piaciuta e che mi piace come è stata scritta.
Un abbraccio
Mari1
(Recensione modificata il 20/01/2016 - 11:17 pm)

20/01/16, ore 20:29

La dolcezza di Ian e la finta corazza di Mickey in una bellissima storia *-* brava, spero scriverai ancora di loro.. L ho adorata! Alla prossima
Natsu_Fire

20/01/16, ore 17:07

Apro la sessione di Shameless, come praticamente ogni giorno, e trovo questa nuova storia, vado a leggere la descrizione e leggo "Dedicated to HollyMaster" e boh, mi è partito il cuore ♥
E' la prima volta che qualcuno mi dedica una storia e quindi quando l'ho letto semplicemente mi sono emozionata tantissimo, quindi prima di tutto, mi scuso per il ritardo con cui sto recensendo, ho letto la storia stamattina ma poi sono stata impegnata e volevo lasciare una recensione bella lunga, perchè, come per la storia precedente, te lo meriti per questo capolavoro di fanfiction!
Ma passiamo alla storia, perchè anche se non me l'avessi dedicata (♥) mi sarebbe piaciuta lo stesso tantissimo. Descrivi benissimo Ian e Mickey, e non solo nelle conversazioni, ma proprio nei loro gesti. I Gallavich, secondo me, comunicano a gesti molto più che verbalmente. Quando parlano per lo più Ian sfida l'altro con domande sentimentali o molto personali, e Mickey si nasconde dietro false minacce («La cosa bella di amarti, Mick, è che non mi fai più paura») Cosa che tu hai perfettamente fatto risaltare, ma quando devono comunicare realmente usano sempre la strada non-verbale. Si picchiano, si sbattono contro le pareti, si cercano l'un l'altro con lo sguardo quando sentono di averne bisogno, e non appena uno vede l'altro che si morde il labbro o alza un sopracciglio, capisce cosa stia pensando, cosa voglia fare, cosa provi. E tu riesci a descrivere tutto questo tramite poche parole. Sembra di vedere muoversi tra le righe Cameron e Noel nei panni di Ian e Mickey. In più ho adorato il "tema" della storia, il fatto che sia ambientata subito dopo la faccenda di Angie e il modo che hai trovato per far promettere a Mickey che avrebbe smesso di farsela. Che lo faccia per lui, senza quasi rendersene conto.
Hai ricreato alla perfezione il fluff degli sguardi, dei gesti, e l'angst della comunicazione e degli avventimenti in quel mix mortale per noi, povere fangirl, che sono i Gallavich. Poi vabbè la frase finale mi ha uccisa, letteralmente. Perchè io sono messa come Ian, mi basta un niente, un sorriso di uno di quei due, o una fanfiction, come la tua, per farmi ancora credere in loro.
Grazie ancora, per la dedica, per la fanfiction, per avermi fatto sperare ancora un pò nei Gallavich ♥
Un abbraccione e alla prossima,
HollyMaster