Finchè morte non ci separi
di Chupacabra19

20/01/16, ore 20:37

Non so da dove partire 😍
1) Adoro vedere Daryl assieme a questa bambina
2) Daryl che finge di essere duro ma in realtà è un tenerone *mi sciolgo*
3) Zoe è perfetta come personaggio, mi piace come l'hai delineata. Anche se sono solo le prime informazioni
4) mega aspettative per Alexandria
5) Daryl fuggiasco wow, le sue emozioni poi.. Ti ho già detto che scrivi bene?
6) un fottuto coltellino da lancio. Ganziale, bimba tosta
7) Jennifer. Ma io ti amo per queste tue idee geniali!
8) anche se ancora non sappiamo bene chi sia questa Jen, amo le lor caratteristiche. Zoe è più insicura, incerta, mentre Jen è quella dal carattere forte, testarda e arrogante.
9) che sia sempre una parte di se stessa? Come se so sdoppiasse nella sua parte fragile e combattiva? Tipo trauma
10) i lividi, il non voler essere toccata. Ho paura di leggere il suo passato
11) SCIMMIETTA. Scorrono FEELS a palla
12) lei che non vuole essere abbandonata di nuovo 😭 E Daryl che non la tratta male, resta lì impietrito.
13) sono sicura che gli gireranno le scatole, ma in fondo un poco si è già affezionato!
14) mi piace davvero vedere il nostro arciere muoversi in questo contesto.
15) ho troppe cose da diree. Ad esempio, le battute di Jen mi fanno sempre schiantare "emo" 😂😂
Mi fermo, sennò ci sto tutta la sera a commentare ogni particolare. Spero di aver reso l'idea comunque ahah
Tra l'altro, alleluja, una storia senza effusioni sdolcinate. Daryl può fare anche altro.. Tipo il papà adottivo 💕

19/01/16, ore 21:39

Ma che dolce...che dico...e' un Daryl dolcissimo *_* Bello l'approccio non troppo brusco con la "scimmietta". Come intuito Jen è immaginaria...chissà chi era prima...😔 Spero che il cancello sia stato aperto da Rick!
Aggiornamento lampo😉
Un bacio💕