Long before
di Lely1441

23/03/09, ore 01:22

Eccomi, a rapporto. Allora, non ti dirò nulla sul fatto che sei riuscita a gestire magistralmente un’altra coppia, e non ti dirò nulla sul tempo che ci hai impiegato (tre ore da quando Rue l’ha chiesto?). Ti dico però che è uscita fuori una fanfic bellissima e coinvolgente, e che hai dato spessore ad Havoc, troppo spesso appiattito da una caratterizzazione banale. Ma quello che ho apprezzato di più è una scena, bellissima e vivida, tanto da mettermi i brividi. Quando Riza lo rifiuta gentilmente, mentre guarda la schiena di Roy, e lei rinuncia a una possibile relazione con un uomo che la ama per semplicemente fare da autista al Colonnello. L’ho trovato bellissimo, ci ho visto tanto sano RoyAi e tanto HavocAi oneside. Bello questo gioco di sguardi, Havoc che guarda lei, Riza che guarda la schiena di Roy, e Roy? (che dentro di sé guarda Riza ^^). Molto belle e suggestive anche le due righe finali, d’effetto. Complimenti per tutto quindi, hai centrato il tema, ottimo stile, trama interessante e introspezione sensibile ed accurata. Bravissima, tesorino X3

18/03/09, ore 23:00

Prima di tutto, sappi che ti ODIO. Tanto. Ma proprio tanto. Ma davvero, davvero tanto. Perchè? Oh, lo sai benissimo, infida traditrice! MI HAI FATTO AMARE UNA HAVOCAi! Havoc, non ROY! Come hai potuto?! Vergognati! ò-ò E non ribattere che è anche RoyAi, perchè non attacca. ù-ù Cioè, io mi sentivo dispiaciuta per Havoc perchè non poteva stare con Riza, ti rendi conto? Il fatto poi che quello sia davvero Havoc - nel senso che è dannatamente IC, con la sua ammirazione per Roy e il suo soffrire in silenzio - mi rende ancora più triste per lui. ç__ç Hai fatto un ottimo lavoro, insomma, e per questo ti odio, ecco. Giuro che quando ti vedo ti pesto. A sangue. Preparati. ò-ò E ora me ne vado a rileggere la scena della scacchiera. E a tradurre un'altra RoyAi. Devo pur riprendermi in qualche modo, che diamine! ù-ù

18/03/09, ore 11:56

Complimenti!! molto bella!

17/03/09, ore 00:07

Cioè, spiegami: io chiedo una cosa e tu in 24 ore fai questo capolavoro??? Perchè se è così inizio a tartassare il forum di richieste XDDDD Scherzi a parte, è splendida. Corretta, pulita, scorrevole e stilisticamente ineccepibile. Riza poi è terribilmente IC (anche se il mio animo Royai si ribellava a quei sorrisi rubati a Roy) (sì lo so: sono contraddittoria!!!). Il gesto del posacenere è geniale e terribilmente adatto a lei^^ Ed Havoc... IC!!!!!IC!!!! La tristezza e l'invidia verso Roy che non può diventare rancore perchè lo stima troppo.... IC!! Vorrei aggiungere altre cose.... ma non saprei come esprimerti la mia gratitudine! Arigato (inchino) PS Questa vola fra i preferiti!!

16/03/09, ore 17:24

Ohhh... cosetta tristola ma bellissima *__* io amo questo pair, perciò non posso che ringraziarti! (magari scrivine altre, eh? XD)

16/03/09, ore 14:56

Oh Lely mi hai fregato l'idea che mi era venuta stanotte all'una!ç____ç vabbé ti perdono! Carina e molto dolciosa XD

16/03/09, ore 13:46

Non credo che si tratti di essere portati per il pair. Credo che sia tu che sei un mostro (in senso buono, ovvio) ^^ XD No, andiamo, Rue ha chiesto una HavocAi-RoyAi e tu ne pubblichi una pochissimo tempo dopo. Ma come fai? O_O XD
Comunque è bella, davvero. Puoi leggere dentro Havoc, quello che sente. Incredibilmente... profonda, come fic, ecco la parola che cerco. Triste, maliconica. Bellissima, senza dubbio. ^^ Complimenti come sempre ^^
Ci becchiamo sul forum, alla prossima!

16/03/09, ore 00:27

Elisa, io sono ancora scioccata XD, si parlava di questa fic soltanto poche ore fa XD. Hai avuto l'idea, l'ispirazione e hai scritto questa fanfiction. Che dire, i complimenti te li meriti sia per la velocità con cui hai scritto e postato questa storia, sia per l'idea, HavocAi, è la prima che scrivi no? Cioè speriamo che non cambi fandom cuggy XD, comunque c'è sempre il RoyAi in secondo piano che non si può non notare. Comunque è una fic che lascia molta amarezza, quell'immagine di Havoc seduto sul letto da solo ç____ç, l'hai descritto molto bene, lascia un pò di tristezza la fic una volta finita di leggere. Che altro dire, complimenti cuggy XD. Brava XD. Alla prossima, baci baci valy.