La Maglietta Con Il Teschio
di ilariadragonfly

26/01/16, ore 20:59

Questa storia é dolcissima Aw *si scioglie come non mai* 1- Masaki é tipo ahjdjwllxbalqkxiwjjfoqndpqmxjb2ofo3bcjka 2- Le fasi in corsivo (?) Sono dolciose 3- Masaki è un Puffo *scappa da un Masaki leggermente adirato*. Smettila Little fai la seria...Come se io fossi seria,pf sciocchezze. Apparte questo la storia è perfetta ma solo un piccolo errore ho notato, quando dici che Kariya definisce Marta alta come lui, ricordati che Kariya é maschio...appatto che non sia *coff coff* Kariya: *le mostra la katana* Come non detto *faccina allegra* ma credo sia una svista, può capitare a chiunque. Spero tu faccia altre one shot cosí zuccherose che viene il diabete, a presto _little_otaku_ <3 Ps. Ricordati che Kariya é un nano e Kirino una lolita *scappa sai due citati armati di libri di latino e fisica*

20/01/16, ore 19:36

Ciauuuuuuuuuuu amica mia! La storia è divertente e molto dolce e per mia grande gioia *rullo di tamburi* non è una ranmasa!( che poi a te piacciono tanto quindi..)Un bacio da me e ancora complimenti

20/01/16, ore 14:16

Kaya: ciaos Ilaria, da quanto!

Nathan: un giorno ho 2...

Kaya: sicuramente troppo. Alloras fic fantastica e fantastica anche la parte del bacio (di sicuro erano di più XD) era troppo troppo realistica! In poche parole, sei una scrittrice nata: bravissima! Ora scappo che ho quei maledetti compiti di matematica ma fare, ci sentiamo quando li finisco

Nathan: verso mezza notte, facendo 4 calcoli

Ciaos das Kaya! Uns bacios!!

20/01/16, ore 14:04

Ehilà! :3
Ho notato appena due errori che ti faccio notare subito prima di dimenticarmi.
"finalmente è scatta la campanella", qui per una svista hai o tralasciato la parte finale di "scattata" o messo un "è" di troppo, dato che in questo caso che tu metta "scatta" o "è scattata è indifferente".
"su una ragazza alta come me" Kariya è una ragazza? Kariya è alto? Da quando? A parte gli scherzi, hai capito qual'è l'errore, immagino.
Passando alla fic, beh non c'è che dire, davvero carina, con spesso delle belle descrizioni ed anche molto tenera. Certo, nel mio cuoricino impazzito Masaki è molto più insicuro di così, ma noi donne siamo magggggiche, quindi ci sta che con Marta si comporti in maniera diversa. :3
Ora devo andare, purtroppo non posso dirti altro, ma la fic è piacevolissima!

~Seth