Vertigini
di Urdi

25/04/09, ore 14:25

è molto carina, piena di piccoli passaggi dolci-amari.
Complimenti :)

21/03/09, ore 15:41

davvero impressionante (in senso buono). Mi ha rattristata, ma è una storia davvero molto bella!

17/03/09, ore 14:55

E' una fanfiction molto bella, complimenti, ed effettivamente un po' nonsense.
Però mi piace. Brava.
Come promesso, l'ho recensita, visto?
Condoglianze per quello che è successo, capisco il vostro dolore...
Mi dispiace, davvero, e non lo scrivo con circostanza, lo penso.
Yay.

Saeko no Danna, scrittrice a tempo pieno... purtroppo

16/03/09, ore 22:41

A me è venuta la vertiggine, altroche, un colpo al cuore. Una fic bellissima, fluttuante e dallo stile particolare: poetico ma che non si dilunga inutilmente, sheletrico e freddo nelle parti parlate, umido di lacrime nei pensieri di Sakura. Già la scelta del suo punto di vista è originale, inaspettato, quando poi la fic comincia a ruotare attorno ad Ino, e Sakura rimane come una maschera dietro il sipario, a suggerire le battute ai protagonisti. Le parti riferite ad Inoichi sono spettaccolari, seriamente: non sono solo i primi attimi di gelida angoscia, ma la conseguenza del dolore e della solitudine che verranno. Nella parte "chissà come si è sentito ad ascoltare per la prima volta la parola papà" stavo per scoppiare. No, non l'avevo capita la storia della vertiggine finale, ma quando ne ho appreso l'importanza sono rimasta agghiacciata e ammalliata. Il dolore non muore mai. In sintesi, primo posto strameritato, sei riuscita a trasmettermi qualcosa e a farmi spuntare le lacrime. Brava,LaLa

16/03/09, ore 13:05

Oddio...ti giuro sono scossa.
Io non posso assolutamente immaginare cosa si prova ma sicuramente tu l'hai fatto capire benissimo , toccando diversi punti nella shot. Un primo posto meritatissimo...attraverso le tue parole si capiscono tante cose e tanti significati nascosti.
Complimenti per come hai narrato il tutto, il finale mi ha tanto sorpresa...ti giuro piango.Bellissima shot, che ovviamente va dritta nei preferit :).
Complimenti.
Baci,Kiki.

16/03/09, ore 11:35

Ok...sentivo che non avrei mai dovuto leggere questa storia, ma ormai è fattaXD Andiamo per gradi...da persona che ha perso il proprio padre all'età di 18 anni, mi sono sentita enormemente scossa. E devo farti i miei complimenti, perché sei riuscita ad estrapolare perfettamente tutta l'impotenza ed i sentimenti che si possono provare per una simile perdita. Ora, lo stile di narrazione è scorrevole e ti permette di assaporare a pieno tutta la drammaticità dell'evento, degli eventi. Mai titolo fu più indovinato di questo: Vertigini. Sono quelle che ti assalgono dall'inizio alla fine per condurti poi all'inevitabile. Bene, ora che sono più tranquilla posso ammettere che il primo premio è stato meritato e che come al solito, tutte le cose che escono dalla tua testa sono genialiXD E' stato veramente un gesto profondo dedicare questa storia alla tua amica, farle sentire che le sei accanto. Un bacione grande e 'VAI A SCRIVERE LA KAKAIRU!' XDDD

16/03/09, ore 11:28

ciao! è davvero molto bella, ma soprattutto sentita, il primo posto è davvero meritata... quando si perde una persona cara, come un padre il mondo ti crolla adosso e non riesci a capire il perchè sia successo e il perchè proprio a te... credo che tramite quasta stupenda oneshot abbia fatto un regalo bellissimo alla tua amica, facendole capire tramite gli occhi e le parole di Sakura quanto lei sia importante x te e quanto tu le sia vicina... l'affetto degli amici è fondamentale in questi casi, anche se purtroppo a volte x alcuni non è sufficente, Ino la determinata e coraggiosa Ino non ha trovato più la forza di rialzarsi e ha deciso di stroncare la sua vita, confesso che al primo momento non avevo capito che si era impiccata e quando l'ho compreso è stato un dobbio colpo al petto... ti rinnovo ancora i miei complimenti a presto kiss

16/03/09, ore 00:56

piangio... perché questo non è 'il tuo stile' e io piangio?? perché questo non è 'il tuo stile' e questa shot è stupenda?? perché questo non è 'il tuo stile' e hai vinto?? spero che la tua amica si senta sollevata almeno dall'averti accanto, è davvero fortunata ad avere un'amica come te... se quando le persone sanguinano potessero avere qualcuno come te accanto forse l'emorragia si placherebbe prima. non è da tutti capire qualcosa come la perdita di un genitore e di sicuro il conforto non può essere dato solo da gesti... il problema è che penso sia quasi impossibile trovare parole per descrivere una tale perdita o per consolare chi l'ha subita, ma penso anche che tu abbia trovato un modo forse meno usuale, comunque credo efficace per farti sentire da lei... vicina, più vicina di quanto credi! --- posso dire 'te l'avevo detto'?! lo sapevo che saresti arrivata primaaa... sai che rileggendola mi sembra più chiara, anche la parte finale che la prima volta non avevo appreso del tutto. mi piace anche l'idea del ruolo di sakura nella vita di ino che viene fuori in questa shot... ma che ti dico a fare che mi piace, si sa, anche i muri lo sanno ormai u.u! come al solito scrivi troppo bene e -cacchio- ci fosse una virgola fuori posto... brava topina, io facevo il tifo per te e non ho minacciato chi dava il voto solo perché sono sempre stata cosciente del tuo potenziale ergo non ne avevi bisogno, avrei dovuto scommettere così vincevo qualcosa lol! un baciotto! spero di sentirti presto e... guarda che, anche se non ci sentiamo, ti voglio sempre tanto bene! XP grazie, ciao ciao