La tecnologia
di Emmastory

27/10/18, ore 23:41

Ciao la tecnologia evi saperla usare! u.u
In pratica non si devono pubblicare foto o cose che non vuoi condividere con degli sconosciuti! Per frequentare gente raccomandabile basta frequentare siti giusti, senza andare a finire in chat di altri tipi... E' ovvio che se si iscrive in siti di appuntamenti si attireranno solo persone che vogliono solo quello u.u
Se invece si fa come faccio io la tecnologia diventa un buon aiuto per socializzare con persone che hanno le tue stesse passioni! Perchè iscrivendosi ad un sito di otome Games si è sicuri di trovare persone che amano gli anime e i manga! E se invece si iscrive in un sito di otome games fantasy si è sicuri di trovare gente a cui piacciono i fantasy! *^*

Poi se si inizia ad usare la tecnologia per scrivere si troveranno appassionati di libri e di tantissime altre cose! *-*
E poi se si usa anche per caricare disegni si consoceranno altri disegnatori! Si insomma basta saperla usare e non farsi trascinare nei siti pericolosi e che non ti interessano e il gioco è fatto e poi bisogna ricordarsi sempre che al di là di un PC c'è un altro essere umano u.u

Comunque complimenti anche per questa poesia! :*
Fuji.

02/04/16, ore 21:04

Proprio poche ore fa ho concluso le mie due ore settimanali di informatica all'università, e diciamo che questo breve componimento potrebbe benissimo essere un riassunto della lezione del mio professore.
La tecnologia è un'arma a doppio taglio, ma purtroppo spesso non ce ne accorgiamo, o anche se ne siamo consapevoli, siamo più propensi a considerarne soltanto gli aspetti positivi. Come con ogni cosa, bisogna semplicemente starci attenti, utilizzarla con gli occhi aperti.
Complimenti :)

31/01/16, ore 21:57

Eccomi di nuovo! Qua sei stata capace di riassumere in pochi versi quello che è il vero pericolo nascosto dietro gli apparecchi che ogni giorno teniamo fra le mani. Ci sarebbe tanto da scrivere, pagine su pagine, ma tu sei stata estremamente abile a raggruppare ogni cosa in neanche dieci versi. Se permetti vorrei aggiungere solo una cosa: per quanto utile sia la tecnologia, vale la pena lasciare che si sostituisca al nostro cervello? Io credo di no. Funziona cosi bene! Perché farci guidare da un'intelligenza artificiale?

😊 👍