Steamy Amortentia
di CottonBatu

22/01/12, ore 15:08

L'inizio di questa storia mi piace davvero tanto! Leggerò anche i capitoli successivi...immediatamente! xD Adoro come hai descritto Lavanda in questo primo capitolo, un po' malefica, limitata e anche idiota! E poi scrivi molto bene :D

08/06/11, ore 23:25

Questa è stata, in assoluto, la prima storia a capitoli che ho letto da quando sono qui.
Inutile dire che l'adoro, l'avrò letta cinque o sei volte ma riesce sempre a darmi quel pizzico di buonumore che serve per terminare la giornata.
Adoro il modo in cui riesci a farci ridere - con qualche battuta qua e là - ma anche il modo in cui hai tirato furi i lati nascosti di alcuni personaggi. Hermione disibita, Ron combattuto tra se stesso e l'amore per Hermione, Neville autoritario, Harry pacato - non è lui il protagonista questa volta e l'hai reso molto bene.
Beh, basta, altrimenti sto qui fino a domani, tanti complimenti, veramente.
Tra tutte quelle che ho letto - e sono davvero tante - questa rimarrà sempre la mia preferita in assoluto.
(Scusa per la lunghissima e tardiva recensione)
Maya :)

02/06/10, ore 19:42

mamma mia quanto odio Lavanda Brown! La tua fan fiction mi ha troppo incuriosita non vedo l'ora di leggere il continuo...anzi vado subito a leggere il capitolo successivo. spero che Ron ed Hermione non litigheranno.
Ora ti saluto, e complimenti per il prologo mi è piaciuto troppo.
Saluti fierobecca93

29/09/09, ore 00:40

Giggia, cara...! Prima di tutto mi complimento per il pregiatissimo capolavoro che sei riuscita a sfornare...secondo...mi aggiungo al caloroso coro che ti IMPLORA in ginocchio di aggiornare!! Ti prego!!! Non lasciarci così in tredici...e nemmeno in quattordici...aggiornaggiornaggiorna!!!! Pad

18/03/09, ore 15:42

mi piace l'inizio di questa storia!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!

18/03/09, ore 15:41

mi piace l'inizio di questa storia!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!

17/03/09, ore 21:17

Meno male ch eci sei tuuuuuuuuuuu!!!Ero quasi in astinenza! Per la disperazione ho riletto non so quante volte le tue ficcy (che cmq son sempre belle da rivedere!)!Al prossimo chap!

17/03/09, ore 21:15

17/03/09, ore 21:07

Bene, ecco la mia prima recensione nel fandom di Harry Potter... Bellissima *-*... Ecco finalmente una bella H/R con in mezzo anche quella ... di Lavlav (xD)... Spero che continuerai presto^^ Kiss, Marta ^_-

17/03/09, ore 15:54

Evvai!!! Una nuova storia con Lavanda di mezzo!!! Ho già adorato la tua "Hermione vs Lavanda - Questa è guerra"! Sicuramente ci farai di nuovo scompisciare tutti con la svampitona bionda! E poi l'idea dell'Amortentia è alquando intrigante! Buona scrittura! - Sif -

17/03/09, ore 10:22

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!Ti prego, mi lasci così? In preda alla più totale curiosità? Sono veramente felice che in questo periodo tu ti senta così ispirata sai? Proprio felicissima! Adoro te e le tue fic, sono sempre tutte bellissime e divertenti. Non vedo l'ora di scoprire cosa stà architettando Lavacca..ehm...Lavanda.... Complimenti stellina!!!!!!!!!!!!!!

16/03/09, ore 17:47

Ooooooh!!! Una nuova fic! *___* E per di più c'è di mezzo quella pazza di Lavanda!!! Sono sicura che mi divertirò da matti a leggerla! XD Bene, visto che il prossimo capitolo è già pronto, postalo!!! XD Scherzo, postalo quando vuoi... ma sappi che sono curiosa!!! U.U Baci, robby

16/03/09, ore 17:43

veramente carina.. aggiorna presto che mi hai incuriosita

16/03/09, ore 15:40

Ciao! mi sembra molto carina questa storia! L'ho già aggiunta nei preferiti! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli..So già che ci sarà da ridere, quando c'è di mezzo Lavanda ci sono sempre guai, soprattutto per il povero Ron! A presto!

16/03/09, ore 14:59

AH! che bello ogni volta che vedo che hai aggiunto una nuova storia quasi mi commuovo! Non vedo l'ora di contiuarla a leggere scrivi cara scrivi!