Love me in that way. || Kaisoo
di Magnusisonfire

31/01/16, ore 13:41

Ommioddio.
Allora, di Fanfiction verdi nel leggo davvero molte poche, di solito gli do un'occhiata quando non so cosa fare e non ho voglia di leggermi le rosse. E beh, oggi sono grata di averlo fatto perchè mi sono imbattutta nella tua storia e mi è piaciuta tantissimo.
Kyungsoo me lo immagino bene come ragazzo autistico (sarà per quello sguardo a volte perso nel vuoto) e Jongin come tutore è l'immagine perfetta poichè è in grado di trasmettere tantissima felicità soltanto sorridendo.
Quel TI AMO che Kyungsoo butta fuori senza preavviso mi ha fatta sciogliere, letteralmente. Se fossi stata nei panni di Jongin probabilmente sarei già morta/svenuta lì sul momento.
Va beh, mettendo da parte lo sclero, mi è piaciuta molto (l'ho già detto ma sh), soprattutto il modo in cui l'hai scritta e quel dettaglio del pastello verde e delle mani che si toccano.
Ahh complimenti.
Adesso mi levo, annyeong^^

22/01/16, ore 20:40

Ciao! Di solito non recensisco mai, ma avendo letto questa os, mi sento in dovere di farlo. Non riesco nemmeno ad asprimere quanto in realtà mi sia piaciuta, è così dolce e hai trattato un tema bellissimo... mi hai fatto sciogliere il cuoricino ahahah :') Come ti è venuta l'idea? Insomma, non è qualcosa che leggi tutti i giorni... detto molto sinceramente, per me è una delle migliori os, sia dal punto di vista grammaticale che per la storia. Complimenti davvero :)
(Recensione modificata il 23/01/2016 - 08:18 pm)