Migliori Amici e poi...
di Elenie87

27/09/16, ore 09:14

Beh, devo dire che la febbre a 40 ti fa bene! Eh eh! Storia stupenda! Mi piacciono questi salti temporali, é una tecnica diversa che permette di far crescere i personaggi senza fare una storia di 80 capitoli 😊!
Adoro Kagome e Inu Yasha come coppia, sono tra i miei preferiti di sempre! Continua così, sei bravissima!

05/07/16, ore 00:55

È bella.
Ma una cosa che non ho sopportato è stato il fatto che andasse ad un locale alle medie, per il resto è tutto a posto.

29/05/16, ore 03:58

Ma guarda cosa ho trovato!! Questa mi era sfuggita... ma quanto è tenera questa...anche se è breve hai ripreso tutti i passi dall'infanzia all' età adulta..semza dimenticare il brutto capitolo dell'adolescenza che tutti abbiam avuto!! Brava Manu davvero carina e poi scrivi benissimo perfino in una cosi corta riesci a trasmettere delle emozioni ;)
Ah poi la chicca della canzone di Mengoni ci sta!! Non che sia una sua fan ma sta canzone in particolare mi piace proprio!
(Recensione modificata il 29/05/2016 - 04:00 am)

18/03/16, ore 14:14

Complimenti...dolce e tenera . E poi guerriero e' la mia canzone preferita mi da forza e mi incoraggia ....brava

05/02/16, ore 22:11

Ancora ciao bella! ^^ Volevo lasciare una piccola recensione a questa storia deliziosa. Trovo che sia davvero tenera e mi sono enozionata alla fine..bella davvero! Hai descritto molto bene il rapporto di tenera amicizia tra i due e il senso di protezione da partw di Inu. Il tutto completato dalla bellissima canzone. Complimenti davvero! baci :*

02/02/16, ore 22:01

Ciao. Io sono il solo ed inimitabile Harry fine, piacere. È dolcissima questa storia. Io adoro Inuyasha e quei due sono tutti e due troppo carini insieme. Mi fanno sempre ridere da matti quando bisticciano e si urlano addosso. Ripeto, questa fic è bellissima. Bravissima.

23/01/16, ore 14:53

Ciao. Ma che bella questa one-shot davvero fantastica..questa si che una bella storia d'amore. Ciaoo

22/01/16, ore 23:13

Ciao^_^
Molto dolce questa shot,sorridevo nell'immaginare un piccolo Inuyasha che dice a Kagome che lui è il suo cavaliere e mi è piaciuto molto l'inserimento delle strofe della canzone che tra l'altro adoro😍.Alla prossima
Un bacione Pretty_Yasha

21/01/16, ore 16:14

Come, nessuna recensione?
Beh allora sarò la prima.
Lo letta sta mattina, ma il mio cartoccio di tel non mi faceva scrivere.
Una bella storia d'amicizia sfociata nell'amore. Ho adorato la canzone di Mengoni, che per ora ascolto molto, perchè mi da quella consapevolezza che non sono sola. cmq quello è un altro discorso. mi piace le varie scene e tempi che metti in evidenzia nella storia. Dall'elementare alle medie e poi così via. La gelosia di Inu e il disagio di Kag con gi altri ragazzi. Il suo modo di inadeguatezza, la lotta di essere diversa...bella davvero, mi ha fatto ridere di prima mattina. Alla prossima
Heart

21/01/16, ore 16:11

Ciao miyu, ti dirò Marco Mengoni non è il mio cantante preferito però le su strofe si intonano benissimo alla tua storia, che tra l'altro va subito tra le mie ricordate. Passiamo alla one-shot fai il seguito vero? Non puoi lasciarla così è un vero peccato almeno una one-shot piccina piccina di loro due che si sposano. Stupendo il modo in cui hai descritto il passare del tempo, la loro crescitae sviluppo. Che dire di più a me personalmente è piaciuta da morire come sempre ben scritta è magnifica.
Un bacione selvy