Giulietta si accontenta di Paride,non avrebbe mai sfondato
di Sereko

22/08/11, ore 14:47

Wao...questa flashfic é veramente molto bella!
Eh già...se giulietta si fosse accontentata di Paride, non avrebbe mai sfondato!
Ciao! =D

27/04/09, ore 10:08

Mmm vediamo se ho capito, mentre Edward è ancora via, Bella bacia Jake, poi cerca di convincersi che con lui potrebbe funzionare, ma rinasce in lei il ricordo di Edward e dell'amore che prova per lui, così capisce che non si potranno mai separare! devo essere sincera quello che hai scritto mi piace tantissimo, sarebbe stato bello, secondo me, qualche bacetto tra Bella e Jacob in New Moon, ma credo che forse il personaggio di Bella ufficialmente ne soffre tanto anche quando è con Jake, solo che il dolore diminuisce!! o cielo che razza di recensione che ho fatto, è la + lunga che abbia mai scritto... cmq in sostanta quello che hai scritto mi piace e rimarrà tra i miei preferiti! P.S. in fondo hai ragione, penso che Jake abbia sofferto molto a causa di Bella, sofferenza + sofferenza meno non cambia molto! cmq mi dispiace per lui! Baci a presto, e continua a scrivere perchè sei mitica^.^

22/04/09, ore 18:23

è davvero bella e i pensieri espressi sono tipici di quella poveretta eternamente indecisa..e poi tanto il lupastro ha già sofferto, no? che ci importa! (non sono un anti-jacob, anche se lo sembro!) fantastica, davvero! continua a tormentarci (affettuosamente, ovvio) con le tue storie!

19/03/09, ore 20:57

Anche se è corta, l'ho trovata davvero una bella storia! E' scritta bene... Complimenti davvero! Solo un piccolo consiglio: magari potresti provare comunque a scrivere di più, anche se è una flshfiction ^^ Oltre a questo non ho altri commenti da fare! Complimenti!

16/03/09, ore 16:22

Certo ormai che è stato fatto trenta fai trentuno..cmq molto carina come idea incentrare la fic su questo.Brava.

16/03/09, ore 15:45

Io dico che ha ragione tua sorella, Jacob soffrirà, e non potrei esserne più felice!!! Muahahahah... Al rogo il cane pulcioso! Dategli il veleno per topi!!!! Muahahahah! Ti prego ti prego ti prego, fallo soffrire, non mi accontento della mia fic e di tutte quelle anti-Jacob che leggo, voglio vederlo soffrireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee MUAHAHAH