The Dark War
di Zagras94

1 Quanto ThePruld in questa storia
Comunque, gli incipit della trama sono interessanti e riesci a caratterizzare molto bene i personaggi, complimenti per la magnifica storia e spero in un aggiornamento a breve, ciao

Era ora!
Dopo metà del racconto di Solaire sono solo ancor più trepidante di leggere la terza parte.
Il capitolo è stato molto intenso, ma purtroppo abbastanza familiare per me, che già conosco la famosa introduzione.
Nonostante tutto sono molto curioso di vedere come ricostruirai l'intricata lore dei Souls.
E devo assolutamente scoprire come concilierai il quartetto ( che non compare mai unito nella storia originale )
Quindi niente, io aspetterò, ma non farmi penare così tanto.

Ed ecco arrivare il nuovo capitolo, in pompa magna con segreti e descrizioni. Ancora non si sa niente di nuovo a proposito del temibile attacco dei dark wraith ma in compenso otteniamo ogni giorno informazioni in più sui cavalieri (la cui prospettiva di non-vuotezza si accorcia insieme al liquido dorato) Simpatico anche Lautrec, quando non ammazza la gente. Grazie alla sigla sappiamo anche che Ardenelle non sarà l'unico regno che da essi verrà visitato. In tal caso immagino ben presto un brusco risveglio dal simpatico clima tutt'ora creatosi e un brusco ritorno alla cruda realtà, resta da vedere chi ci resterà secco.

11/09/16, ore 23:22

Immagino che la sigla sia un indizio per l'Avvenire. Bene ora che abbiamo capito il vantaggio fisico degli abitanti di Lordran sui loro "ospiti" resta da vedere come abbatteranno l'esercito dei Darkwraith. Il capitolo è stato un po' cortino ma cavolo se lo abbiamo aspettato, c'è lo hai fatto proprio desiderare. Attendiamo tutti l'incontro tra la principessa ed i cavalieri, e qui il potere di Solaire potrebbe rivelarsi più che utile in questa occasione. Va bene aspetto con impazienza il prossimo episodio, sono estremamente sulle spine.

13/07/16, ore 23:40

Sinceramente, credo che il rating arancione basti. Poi anche io ho problemi con queste cose quindi purtroppo non ti sono di molto aiuto.
Bene, abbiamo scoperto che hai un grande talento per le scene cruente e di combattimento (anche se per le seconde qui c'è meno materiale). E' cattivo godere leggermente per la fine di Gene?
La storia continua ad incuriosirmi, adoro il tuo stile, molto descrittivo e particolare. Felix...piccolo mio ti hanno sconvolto! Come hanno osato?! XD Vanellope è maledettamente coraggiosa ed adoro come la caratterizzi, stessa cosa vale per Calhoun e beh, per tutti.
Ora devo sapere la reazione di Elsa...
E che fine ha fatto Ralph!
(Perdona la mia ENORME ignoranza, ma devo ancora capire se i Cattivi sono tuoi personaggi o vengono da un qualche Videogioco/Film. XD)
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Al prossimo capitolo!!!

13/07/16, ore 08:35

Ed ecco a voi finalmente gli Spiriti Oscuri ovverosia: Mildred (mi è parso di capire), Kirk, Jeremiah, il paladino LEEEROY (JENKINS), che ci fa un paladino della via bianca in mezzo a tutti questi brutti ceffi? Invade!
E per finire: il padre!
All'inizio mi aspettavo Manus quando parlavano del Padre ma qui qualcuno è venuto ad affettare i poveri N00b Disneyani.

29/06/16, ore 18:51

Ma CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Perdonami, sono agitata perché ho ADORATO questo capitolo. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e la storia mi incuriosisce sempre di più. Elsa e Vanellope sono dolcissime e le amo nel modo in cui le hai descritte insieme! Spero di vedere altre scene della loro Amicizia. Adesso devo sapere cosa sa Calhoun che noi lettori non sappiamo! Ovviamente, sono ancora in crisi per Ralph, anche se mi sento che ci vorrà ancora molto prima di "rivederlo". Vero? :( Sono anche curiosa di sapere che altri Universi Disney citerai o mostrerai.
E poi...
"ho deciso di tagliarlo in due parti, in modo da consentire un po' di respiro ai lettori meno resistenti"
Grazie davvero perché faccio in parte parte di questi. XD
Fantastico capitolo.
Aspetto il prossimo!
Bye Bye!!! :D

16/06/16, ore 11:45

Ok allora mi aspetto il prossimo capitolo entro poco tempo, questo ricorda anche a me che dovrei riprendere la tastiera in mano.
Siamo al terzo capitolo preparatore, mi aspetto quindi a breve in bel carico di epicità, Lautrec resta sempre Lautrec, il capitolo tutto sommato è figo, non c'è molto da dire.
Magari Lordvessels sarebbe più indicata come opening.
A questo punto mi viene una domanda, vedremo l'unico inimitabile, invicibile, magnifico Giant Dad?
Domanda legittima vista la tua altra ff.

03/06/16, ore 16:56

Darkwraith? The Marvellous Chester? L'abisso sta attaccando il mondo della Disney? Ho capito bene? A quanto pare il quartetto Pruldiano (ho colto la citazione ) è finito in un mondo particolare molto diverso da quello che conosce, e questo apre la strada ad altre domande che però non voglio porre adesso. Le domande che mi interessano sono altre: Vedremo la guardia reale? Ed i lords? Non c'è commento che regga adesso, il mondo simpatico e Puccioso Disney sta per subire l'invasione dall'universo più spietato concepibile, senza un aiuto dal mondo di Dark Souls stesso i nostri Disneyani rischiano il massacro. Quindi trasformiamo l'allegria Disney in cupa vuotezza e la tristezza di Dark Souls in ottimismo e speranza è lasciamoci in questa grande avventura!

Hey!
Scusa se recensisco solo ora, avevo già letto ma non trovo mai il tempo di commentare...
Bene, il mistero s'infittisce!
Povero Felix, speriamo che almeno lui ce la faccia. Ok...domanda sciocca: E Vanellope e Calhoun?! Dove sono?
E il mio Ralph? Non avrai osato...!?Vero? VERO? 0.0
Sono io una fangirl sclerata o vedo (e spero) accenni ad una coppia... XD Scusa é più forte di me!
Questi cavalieri/guerrieri/ho-paura-per-Anna/questi-sono-cattivi-mi-sa mi incuriosiscono molto. Solaire mi sa particolarmente simpatico. Ahahahahah.
Ho bisogno di saperne di più. Che ansiaaaa.
Ciau ;)

25/01/16, ore 18:45

Invece di studiare geografia, vago per efp. Apro questa sezione, e leggo l'anteprima per caso, quasi senza prestarci attenzione, tale era la noia. Poi leggo un nome rarissimo nei crossover Disney: Ralph Spaccatutto. Stavo per piangere, ti giuro. Ho letto il primo capitolo e ho pianto davvero. Ralph, grande trama, scritta benissimo! E Ralph!
Scusa, ma é rarissimo trovarlo da queste parti. Adoro l'idea, adoro lo specchio, adoro tutto. Ho inserito già la storia fra le preferite in attesa di aggiornamenti. Che altro devo dire? Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!!!
Ciaoooo! :D