Leave out all the rest
di _E r i s_

08/02/16, ore 10:07

Oh. Questa storia é bellissima, Narucchan!
É scritta benissimo, senza errori e, in più, é particolare, poiché raccontata in un solo piccolo (si fa per dire) frangente.
Ho adorato la caratterizzazione di Masaki, che finalmente sembra mettere da parte l'orgoglio. E anche quella del Senpai, che si preoccupa per il Kohai (awww).
Spero scriverai altre fic del genere, in futuro :*
Saicchan

21/01/16, ore 20:50

Oddio, una fanfiction abbastanza complessa e imprevedibile. Sono rimasta sulle spine tutto il tempo (tipo pensavo "Digli perché lo hai protetto!" "Digli perché lo hai invitato!"...)
Con questo non sto dicendo che non mi é piaciuta, anzi, ho apprezzato tantissimo questo continuo botta e risposta che non si risolve. Hai dato una visione chiara del comportamento e del pensiero di Kariya che spiega tutte le sue azioni "masochistiche"
Per quanto riguarda la scrittura, non ho trovato errori di alcun tipo.
In riassunto: La ff mi é piaciuta! (^^♪
Ti saluto, un abbraccio
Risep4
(^_-)-☆

21/01/16, ore 19:09

Naruuu! Ciao. c: (è inquietante sta faccina)
Potevo non recensire una RanMasa così? Ovvio che no, ti pare? Si parla pur sempre di me.
Ti giuro, io ho amato Kariya dal primo momento che l'ho visto, e ce lo vedo terribilmente a comportarsi così, perché secondo me lui è così, che ha paura a relazionarsi e ad affezionarsi, per cui fa il distaccato, lo strafottente, ma per lo stesso motivo è anche timido, sotto sotto. E ti giuro che per come l'hai descritto mi ha ricordato TROPPO una mia OC su cui sto lavorando, ed il punto è che anche lei è una nanerottola alta un metro ed un cazzo. (e si chiama Nana, ma ti giuro che quando ho scelto questo nome non ci avevo assolutamente fatto caso, lel)
Ma a parte le divagazioni, questa fic mi è piaciuta, riesce comunque a mantenersi leggera da leggere, nonostante il tema un po' cupo e tutti i sentimenti dei nostri due sbarbatelli stupidi. Hai anche sempre descritto le reazioni e le azioni dei personaggi e non potrei esserne più felice.
Nella mia mente, questa fic finirà sempre e soltanto con una slimonazzata di quelle pesanti.
La saluto, prima che la mia mente parti del tutto. Arrivedorci!

~Seth