~Coccinella...
di Cassie_Autumn

28/01/24, ore 12:05

È bellissima, io personalmente A-D-O-R-O questa coppia, mi è piaciuta soprattutto l'ultima frase:
Sa che non potrà mai competere con Ginevra Wealsey.
Per me Ginny>>>>>Altre.
Cmq davvero, davvero brava.
Complimenti
Giulix

21/02/11, ore 10:16

Bellissima, non ho altre parole per commentare, è davvero bella, ben scritta e toccante.
Ginny e Draco sono la mia coppia preferita e questa drabble me li fa amare ancora di più!
Bravissima!^^

18/03/10, ore 17:33

Veramente bella! Mi è dispiaciuto molto per la povera Astoria.

24/07/09, ore 23:34

Leggendola sono persino riuscita ad immaginare la scena..

30/03/09, ore 11:52

Questo è un duro colpo al mio cuore da D&G convinta e incallita... però dolce!! molto carina! complimenti bacio!

21/03/09, ore 15:48

molto carinaaaa!! complimenti

20/03/09, ore 22:39

Bellissima, mi è piaciuta molto! Povera Astoria, però... adoro le Draco/Ginny! Buon compleanno anche se in ritardo, ciaociao (:

20/03/09, ore 22:38

16/03/09, ore 18:15

Bel-la. Sinceramente non avevo mai pensato molto alla coppia Draco/Ginny. Sarei più portata per una Dramione. Boh,le stranezze della vita; mi piace tanto,davvero tanto. E' molto semplice,eppure ti entra nel cuore.
Davvero davvero brava. Complimentissimi.
E grazie per aver recensito il prologo di "Hopeless". Mi fa piacere che ti piaccia XD
Un bacione *_*
Vic.
Ps: continua così,Yo!

16/03/09, ore 16:00

Davvero carina, veramente mi piace molto! Anche io adoro le Draco/Ginny e mi fa sempre piacere leggerne qualcuna. Ah,auguri per il tuo diciannovesimo compleanno!!

16/03/09, ore 15:37

Che carina! Povera Astoria, un po' mi fa pena... Naaaah, in realtà non mi è mai andata molto a genio. Forse perchè la Row non si è mai soffermata sul suo carattere, piazzandola nell'epilogo così, come fosse una comparsa.
Comunque... ma sai che anch'io oggi faccio 19 anni? Questo è strano. Stavo per lasciare la rec prima di leggere le note, e poi ho per caso visto "diciannovesimo compleanno". Wow. Allora auguri! Baci,
la neo-diciannovenne Bella.