Dulce est litigare cum te
di fefi97

21/02/18, ore 02:15

AHHHHHH IO LI AMO!

AMO AL E IL SUO ESSERE UN CUCCIOLO GOFFO CHE NON SPAVENTA NESSUNO, AMO JAMES E IL SUO ESSERE STRONZETTO, MALIZIOSO E POSSESSIVO, E AMO, AMO, AMO SCORPIUS E IL SUO SAPER INDIVIDUARE JAMES SOLO DAL PROFUMO❤

Amo come cerca di punire James da vero passivo😍❤

Corro a legge il seguito!

22/01/16, ore 12:56

Ciao! Sono incappata per caso in questa OS, e lasciami dire sin da subito che l'ho adorata! Nonostante io non shippi di solito JamesXScorpius, non posso non apprezzare una storia ben scritta, soprattutto così maledettamente tenera! Tutti i personaggi si comportano esattamente come il Canon normale descrive, ed interagiscono tra loro in modo naturale e perfetto, per niente forzato o affettato. Sono caratterizzati alla perfezione, e questo è ancora più lodevole perché la OS non è lunga. Che altro dirti? Posso solo ripetersi ancora i miei complimenti! Ti prego, scrivi ancora questo tipo di storie, e aggiorna le long! Coff Coff A presto, Callisto.

21/01/16, ore 17:45

<3 <3  Non puoi farmi questo, no, anzi DEVI *_* bellissimi i miei bimbi! (a tal proposito è osceno che non ci siano nella ricerca di coppia, cioè, c'è la Astoria/fred e non Scorpius/James?? Bah!)
Albus, piccino, è sempre lui che risolve tutto <3 lo amo, in ogni salsa. lo trovo sempre così carino e mi piace anche in  versione imbranato (io lo preferisco in versione Dark lord)
Anche Scorpius tutto arruffato è adorabile *_* Lui è sempre adorabile, sempre e JAmes dev'essere un cavernicolo è canon! *_+
Awww sono felice!

(e aspetto l'aggiornamento della long)
Lady