Quando il Sole tramonta
di phemt_

01/11/11, ore 21:14

la storia è davvero stupenda i miei complimenti mi è piaciuta moltissimo la trama e sopratutto il finale

07/07/11, ore 22:49

Complimenti, questa storia sembra molto interessante, hai catturato la mia attenzione. In questo primo capitolo Goku sembra molto più maturo del solito e questo mi piace perchè sono molto affezionata a questo personaggio e mi piace leggere Fan Fiction in cui lui non si comporta solo come una "stupida scimmia" ma è più maturo. Continuerò a leggere questa storia, sono molto curiosa di vedere come evolveranno le vicende.

03/04/09, ore 22:13

Hai fatto benissimo ad aggiungere la segnalazione OOC. Ora che ho capito bene l'aria che tira in questa ff mi ritiro in un angolino xD Saluti e buon lavoro!

20/03/09, ore 21:29

Oh kami! Alla scena di Sanzo bloccato da un determinato quanto figo Goku, la lingua mi si è letteralmente srotolata sulla scrivania del PC ( orrenda visione ). Sanzino caro, ci sono troppe cose che non vuoi ammettere e se non ci pensa Goku a fartele capire non ne verrai mai a capo. Lo so, sarà dura per te accettare che ora non servirai più a nulla ( "qualcosa" però potrai ancora farla, dai! xD ) ma fattene una ragione! *__*" Scherzi a parte. Bel capitolo, la scena che ho preferito è stata quella del polso afferrato =ò=. Una reazione simile da parte del bonzo io la vedrei bene nel caso avesse veramente percepito il cambiamento di Goku, voglio dire... se Goku lo avesse fatto "per scherzo" lo avrebbe di certo preso a calci ma qui la cosa è seria e per questo motivo Sanzo potrebbe benissimo reagire come ha fatto ;) Attendo il seguito. Ciao!

17/03/09, ore 22:55

Interessante inizio per la serie "le piccole scimmie crescono". Come Poison anche io sono particolarmente attratta dallo sviluppo di Goku quindi sono curiosa di vedere come evolverà nella tua storia. Il "Seiten cosciente" poi è un altra mia passione secolare :P Il manga di Saiyuki dovesti assolutamente leggerlo se sei una fan della serie TV anche perché Sanzo non è bastardo-bastardo come nell'anime. Diciamo che un "bastardo" solo basta, l'anime offre una versione peggiore del bonzo ;D Ciao e buon proseguimento!

17/03/09, ore 17:55

Ciao, la fic mi ha incuriosito per la piacevole scrittura e per la tematica: adoro Goku e la sua maturazione nel corso della storia e amo il pairing alla follia quindi sei partita decisamente bene XD Se posso permettermi prova a leggere anche il manga, perchè anche se l'anime è fantastico (ci sono un sacco di spunti 3x9 e la saga di Homura è bellissima) il manga è comunque superiore sia per disegni che per storia, e per conoscere meglio certe sfumature dei personaggi è davvero necessario averlo letto! Sono curiosa di leggere il seguito, ciao! Pois

16/03/09, ore 18:02

Ciao! benevenuta su questo fandom, ogni nuova scrittice che apporta nuovi punti di vista è sempre mooolto ben accetta!!!! XDD che dire? la fic è scritta bene, e mi piace molto come hai reso il cambio di Goku, la sua presa di coscienza del suo passato, del suo 'essere'... prevedo degli ottimi sviluppi! e Sanzo??? Sanzo è così, così... ecco... sempre così SPAVENTATO da quello che potrebbe succedere se una volta tanto ammettesse i suoi veri sentimenti! e che diamine, mica crollerebbe il mondo, ma lui no, lui è quello-che-non-ha-bisogno-di-nessuno e poi si fa mille paranoie mentali e ringhia dietro a tutti ù__ù brava, brava, mi paice, aggiorna presto ok? kiss