Di nuovo su Jakku
di Chiara_94

18/12/20, ore 14:57

Un piccolo momento molto ben scritto. Risvegliarsi nel deserto, ferito e solo, sarebbe un'esperienza traumatica per chiunque, e anche Poe all'inizio si lascia scoraggiare, facendosi cogliere dal panico.

Ma poi reagisce, ed è questa la caratteristica degli eroi: non hanno nulla di eccezionale, non sono dotati di superpoteri, ma sanno reagire e alzarsi sempre in piedi dopo le cadute, perché sanno di rappresentare moltissimo per tante altre persone.
E così anche Poe è pronto per tornare a combattere!

Complimenti!

25/01/16, ore 01:21

Nooo, speravo che questo fosse solo il prologo di una lunga storia! Peccato! L'avrei letta davvero molto volentieri perche' con poche parole hai saputo dare uno scorcio di cio' che e' accaduto su Jakku a Poe. Sarebbe stato bello se avessi approfondito, giusto per avere quel qualcosa in piu' che purtroppo episodio VII non ci ha dato. Mi e' piaciuto subito come personaggio, penso sia carismatico e simpatico come Han Solo nei primi film. A parte queste mie considerazioni (mi scuso se al posto degli accenti metto gli apostrofi, ma ho la tastiera americana e non so dove siano le lettere accentate -_- scusa), come flash e' molto bella, breve ma incisiva! *-* Complimenti!!!!