10 Malec's Songs
di hoodiness

27/02/16, ore 17:09

Questo capitolo è stato molto divertente! Come capisco il povero Magnus e i suoi errori su nomi (cose e città?) di High School Musical. Nonostante non abbia visto i film in questione, mi sono abbastanza raccapezzolata. Anche se ero in imbarazzo a leggere di un evento tanto romantico e Alec che dice cose senza senso è davvero azzeccato. Magnus non te la prendere, è che tu elimini ogni funzionalità dei suoi neuroni, che ci vuoi fare?

Aspetto il prossimo capitolo, spero aggiornerai presto e in bocca al lupo con la scuola.

27/02/16, ore 16:59

Ho adorato sia la prima parte con Izzy, davvero, quella donna è fantastica! Sia tutta la parte dell'appuntamento. L'unico peccato è che con il fatto che la challenge richiede di scrivere solo per il tempo della canzone, è tutto molto frettoloso, ma va bene comunque perché le emozioni principali del personaggio sono spiccate molto bene. Una cosa che ho trovato divertente è che mentre leggevo: "Cerco di levarmi il sorriso idiota che si allarga inevitabilmente di più mentre prendo posto davanti a te.", anche io mi ritrovavo ad avere un sorriso idiota stampato in faccia. Alec, credimi ti capisco, chiunque sorriderebbe come un idiota al primo appuntamento con Magnus.
Adesso proseguo con il capitolo successivo!

p.s. non avendo mai visto High School Musical non ho la minima idea di che canzone potrà esserci, mi spiace.

27/02/16, ore 16:50

Premessa, devo ancora leggere i libri (aspetto di poter rientrare in Italia per poterli comprare), ma mi sono innamorata della Malec tramite il telefilm, quindi incuriosita sono venuta a cercare nella sezione e ho trovato la tua challenge. La trovo davvero interessante come iniziativa e una volta che avrò letto i libri credo che ci proverò anche io, spero non sia un problema.

Terminata questa premessa, parto con la recensione di questa prima flash song fiction (?). Essendo una regina dello spoiler, o per meglio dire, essendo troppo curiosa di tutto, sapevo già che Magnus e Alec si lasciano quando lo stregone scopre che Alec voleva privarlo dell'immortalità, quindi la tua storia, anche se breve, credo che abbia racchiuso alla perfezione i sentimenti di Magnus. L'immortalità è la sua stessa debolezza, perché l'immortalità non è la stessa cosa di eterna felicità, anzi nel suo caso è proprio il contrario. Il tormento che prova, sei riuscita a spiegarlo bene in poche parole, complimenti! Ora vado a leggere il prossimo capitolo.

30/01/16, ore 21:39

Oh, una parabaculo serve a questo aww
Comunque, visto che io sono una privilegiata (aka la sorella della scrittrice) e so le canzoni, non vedo l'ora di leggere! Mauahah
I Malec sono la cosa migliore di questo mondo, amen. E Matthew Daddario è illegale all'essere umano femminile. Cooomunque, sei fantastica e te amo tanto, parabaculo del mio cuore.
Sof

29/01/16, ore 20:23

Wow, che dolciiiiiii...
Ok che ci hi messo due canzoni per finirla, ma penso che io, nemmeno in due giorni particolarmente ispirati avrei potuto scrivere una cosa COSÌ LUNGA!!!
E, giuro, non ti sto prendendo in giro, le mie fic sono sempre stacorte - davvero non riesco a capire ome faccia certa gente a scrivere certi poemi...
Comunque torniamo a te e non ai miei problemi esistenziali: bravabravabravabravabravaaaaa!!!
Sritta benissimo, Alec strapuccioso, Izzy mucho swag come al solito e... nient'altro.
Aspetto con ansia il seguito
baci, lpy