Ritratto di mio fratello
di moccy

Marfisia
24/04/07, ore 21:05

E' veramente una bella poesia, mi piace molto è dolce e semplice e fa trasparire un affetto sincero! Mi piace pensare che magari, quando il tuo fratellino sarà grande, la leggerà e capendola ti abbraccerà forte e non vi separerete mai. Piacerebbe anche a me avere un fratellino! Ciao piccola moccy! Come vedi: a volte ritornano!

02/10/06, ore 16:49

Ciao moccy! ^^ Che dolce!!!!! lo voglio ankio un fratellino!!!! beata te ke ce l'hai, io mi devo sorbire quel macaco di mia sorella! ç___ç forse xò i fratelli nn sono tanto meglio....boh, cmq complimentoni per la ff! è bellissima! si vede ke nonostante tutto vuoi molto bene a tuo fratello! ^____- ciao ciao bax continua così ^^Toru^^

Melany
09/05/05, ore 14:13

Che dolce!!!!!! Non ti facevo così profonda.. 1 moment, oggi nn riesco a scrivere... AIUTO, STO DIVENTANTO DISLESSICA!!!!! Nuuu nuuu nn voglio >.<
che skifo. Nn la poesia (quella è fantastika) IL FATTO KE NN RI (roiesco.. eh, bhe, certo!!)ESCO a scrivere.
Tu continua a digitare che io mi scervello su cm risolvere questo maledettissimo problema.
Vai così ke 6 grande, bella!!
Besitos Mel*

25/04/05, ore 01:28

che caruccia!!! eno male che ci sono ancora delle sorelle che vogliono bene ai loro fratellini! davvero molto bella1

Kikka Black
17/04/05, ore 20:53

ma ke carinaaa!giò 6 troppo super!tvukdb! iri, non ci crede nessuno quando dici ke non gli vuoi bene....questa è la prova ke non potresti farcela senza quella presenza gradita/sgradita di tuo fratello....come ti capisco....a volte vorresti sopprimerli ma quando non ci sono ti mancano troppo....il potere dei fratelli/sorelle minori è terribile! baci

17/03/05, ore 21:25

Ciao ire!! Come siamo poetiche!!!!Chi è che ti ispira??Billie??? Tanya p.s. cmq è bella

17/03/05, ore 20:58

Moccy! Che carina! come è dolce il tuo fratellino... non posso paragonarlo a mia sorella... voglio un fratello anche io...

Seyenne
16/03/05, ore 21:07

Complimenti, si vede che gli vuoi bene^^

Sasha
16/03/05, ore 19:55