Un ritorno inaspettato
di Angeak

27/01/16, ore 20:58

Oh cielo!!! ho gia i brividi :s
Ed sempre e comunque! (no non lo adoro no no u.u pfff <3 )
ma Al che ca***!!!?? mi immagino l'espressione di Ed del tipo #WTF!!!
Ma è solo l'inzio e non vedo l'ora di leggere il seguito! :D

Non faccio commenti per quanto riguarda lessico, trama,ecc perchè sono l'ultima persona che dovrebbe dare consigli a rigurado -_- Ho tante idee ma metterle per iscritto per me è un trauma ._.
Comunque.... inizio intrigante, mi ha davvero incuriosita!

24/01/16, ore 23:29

L'idea è buona, tuttavia il lessico è da migliorare e ti consiglio di essere meno precipitoso nel descrivere gli eventi. Spero tanto in un bel seguito. ;)

23/01/16, ore 21:51

Ciao :D
È sempre un piacere leggere qualche storia nuova, soprattutto se c'è Alphonse *^*
Ma non fangerliamo (tu e la tua dipendenza da Alphonse -.- nd Edward)
e veniamo alla storia..

Dunque, l'idea non è male.
Sicuramente mi ha presa parecchio. Mustang che va fuori di testa per via della pietra, ma in realtà è tutta una scusa.
Al che tende una trappola al fratello (il mio Al puccio.. perché ora è cattivo?TT^TT)
King Bradley che è tornato.. che sta succedendo?
Sono curiosa e voglio il seguito!!

Ora veniamo alle note dolenti..
La trama ci sta e mi ha presa, come ho detto.
Solo che è trattato tutto in maniera incasinata ed approssimativa.
Avresti dovuto un po' approfondire il fatto che Al fosse diventato cattivo.
Insomma, una prospettiva su come è diventato, perché è diventato così... mi sembra un po' tutto approssimativo.

Poi consiglio anche di utilizzare più punti fermi e meno virgole. In modo da creare periodi più semplice - e più ad effetto. Ho perso un po' l'attenzione nel leggere (colpa tua che leggi alle 00.00 nd Edward)
Comunque... per tutti questi motivi mi vedo costretta a lasciare una recensione neutra.
Ripeto, la storia in linea di massima mi è piaciuta e spero che ti scriva un seguito! (Per me avresti dovuto scrivere una storia a capitoli)
Bacioni alla prossima,
Olivier_Rei=)