La paura di parlare
di tonksnape

15/03/16, ore 16:12

Sono arrivata ala tua storia cercando delle Hayffie, delle quali sono recentemente direi fin troppo affamata.
WOW.
Non sono una persona di molte parole, ma la tua storia ne meriterebbe oh se ne meriterebbe. E' tra le più belle che abbia letto finora. E' qualcosa di unico, meraviglioso, sconvolgente. Haymitch è meraviglioso. E non posso che amare ancora di più Effie dopo questa lettura. Avrei voluto che non finisse mai: una pura iniezione di tenerezza, amore, fluff da lasciarmi stordita. Ho amato tutti i dialoghi, tutti i baci, gli abbracci, la tristezza, la preoccupazione di Mitch (che mi ha fatto salire le palpitazioni in più punti, devo dirtelo). Quel ti amo finale? Mi ha dato il colpo di grazia. E adesso voglio sapere cosa sia successo dopo la dichiarazione: voglio un seguito, te ne prego scrivilo.
Se esistesse la valutazione 'super positiva' te la darei senza esitare; se esistesse la categoria 'super preferitissime' ci metterei immediatamente questa storia. Mi sa che dovrei accontentarti di ciò che offre efp.
Ti prego, scrivi altre Hayffie.
Una tua nuova, sfegatatissima, fan.

05/03/16, ore 20:46

Stupenda FF, completa, non manca di dettagli e rispecchia bene i caratteri dei personaggi, o almeno abbastanza da farmi venire dei feels gigantormici per la scena del bacio. °^°
Mi piace come hai riempito il vuoto lasciato dalla Collins, l'unica cosa che mi ha lasciata un po' delusa è la parte ''hot'' in cui si lasciano andare. Dopo ore passate a spiegare ogni singola mossa e dettaglio, mi aspettavo che scrivessi trenta pagine di zozzerie, e invece hai liquidato tutto dolcemente in tre righe. Cambia il rating, mettilo giallo per non illudere delle povere pervertite...
Detto questo, spero scriverai un'altra Hayffie in futuro perchè ehi, scrivi da dio :D