Incontrollabile come una fiamma... Arancione
di Mudie

Ma ciaoooo*compare dal nulla mangianfo spaghetti*inizia a leggere*
PAPYYYYY! TVB!
Quanto è figo ! Anche io suppongo che papy abbia lo stesso potere del fratello.e se fosse così sarebbe meravigliosoooo.
Ok
Comunque fic favolosa!
Un bacio da Kitty!

Hi! È da un po' che non sono su EFP e la prima cosa che leggo è questo bellissimo lavoro. Un ottimo rientro, direi XD Tornando alle cose importanti... Ho trovato adorabile come hai descritto il comunicare di Frisk. Mi fa sorridere e sciogliere il cuore. Trovo interessante la teoria della fiamma/occhio arancione di Papyrus, la tua descrizione non mi sembra neanche OOC, si sposa perfettamente con l'immagine dello scheletro. Tanto simpatico ed egocentrico, quanto affettuoso e responsabile, a parer mio. Mi viene in mente la genocide run... Vado a piangere nel mio angolino. Kisses, by: MidnightLady

Heila, ciao!
Mi presento: sono Golden Fredbear, di solito sono solo sul Fandom di FnaF (sono un timidone che non t'immagini XD).
Comunque mi sono avvicinato anche ad Undertale (gioco magnifico secondo me), è quindi sono venuto su questo Fandom, ed ho visto questa storia ed l'ho letta.
Ok questo è il riassunto, bando alle ciance adesso recensisco.
La storia è bellissima ed un pochino anche io penso che Frisk sia femmina, mentre Papyrus è Sans sono i miei personaggi preferiti, sono troppo simpatici.
E' tu hai fatto Papyrus simpatico come nel gioco, i miei complimenti ^^
Comunque si, Papyrus se sarai determinato ce la farai :3
Come Frisk che ha battuto un fiore gigante ed impazzito ed un dio caprone, ma alla fine ha salvato tutti :3
Comunque bellissima storia e.... Nei preferiti *^*

Un pensiero breve ma intenso, insomma! xD Adoro le storie che dimostrano quanto si possa essere efficaci con un minimo dispendio di parole, e questo è uno di quei casi. Nonostante i fatti non siano nulla di eclatante, il racconto esamina due interessanti lati del personaggio di Papyrus, forse contrapposti ma legati: la voglia di diventare più forte ed il desiderio di proteggere chi gli sta accanto. Anche se Sans appare per poche righe, questa FF mette in risalto la differenza tra i due: i pensieri intensi di Papyrus, che continua ad interrogarsi sul come diventare un mostro migliore, che decide di non arrendersi di fronte a nulla e di combattere per ciò in cui crede; ed il quasi lassismo di Sans, che ormai si è arreso a ciò che la vita gli offre, raggiungendo quasi il nichilismo che è l'esatto opposto di Papyrus.
Poche parole ma buone, che fanno riflettere un po' su questi due personaggi, così simili e così diversi allo stesso tempo. Complimenti!

Ciao,
bella storia davvero, scritta bene,
secondo me potrebbe essere l'inizio perfetto per una long.
Ovviamente se la vuoi fare, non sto obbligando nessuno XD
Spero che leggerò altre tue storie prossimamente
Con affetto, Alexis💜