Oh my Go(l)d, lo studio...
di Lan Shuihua

20/07/19, ore 00:32

yheeee il granchio è sempre un idiota. povero Aphrodite però ahah. certo che il leoncino si da sempre da fare adoro quei due ma Marin potrebbe strozzare qualcuno. comunque ho riso troppo non si sanno organizzare sti ragazzi ma li amiamo comunque anche se sono un po scemi

22/01/16, ore 23:23

Un'altra volta hai detto il mio nome? Ed eccomi di nuovo. Tornato dagli Inferi per commentare. Ammetto che per quanto non sopporti i Saint, ho trovato adorabili certe scene, tra cui la ShakaMu (anche se sono rimasto scioccato dal lancio dei libri del lemuriano, ma si sa, l'amore fa fare follie [infatti io mi sono sposato-emh]). Sono rimasto scandalizzato dal leggere di Dohko e delle due ragazze (ma tradisce così Shion... mi divertirò a tormentarlo quando passerà a miglior vita *^*). La scena dei due fratelli e di Milo e Camus mi ha riempito di fluff che ho rischiato di sbriciolarmi per la seconda volta... meglio evitare. Ma i migliori in assoluto sono stati i gemelli; totalmente diversi da Hypnos e Thanatos (dovrebbero prendere esempio; a quei due manca lo "spirito di squadra fraterno" Hypnos:Da che pulpito... Hades:Shhh, dettagli!!! E come osi?!)
Comunque il top è stato Aphrodite nelle ultime righe; mica sapeva della verifica XD AHAHAH!!! L'ignoranza è peccato!!!
Detto ciò, qui sotto ti riporto alcuni errori (delle piccolezze dovute alla fretta o alla distrazione):
"La cosa più importante è che sei di nuovo qui con m(e), Los"
"L’aveva già (p)reso nella verifica a sorpresa,[...]"
Un'altra cosa; mi complimento per la tua capacità di riuscire a basarti su immagini (pronostici) e tirare fuori una storia. Complimenti vivissimi (dettagli che io sia più morto che vivo).