I am a cordy noona
di Nesshufflepuff

24/04/16, ore 09:15

Ciaooo... è una ff fantastica.. ti prego continua a scrivere!!!! TI PREGOOOOOOOOOOOOO!!!!
comunque grazie per il tempo che passi a scrivere la ff.. anche se sarai sicuramente occupata.. ♡♡♡

annaminho4429

26/01/16, ore 18:22

Sono sul treno,come promesso sto leggendo la FF e quasi muoio!
Kookie mentre dorme deve essere una visione angelica! Beata cordy noona che si più godere quella visuale!
Tu che ti lamentavi della FF! È davvero bella,stupenda! *^*
mi piace tantissimo come scrivi!!
Quindi Si,DEVI continuare! Ti sei interrotta proprio sul più T.T non puoi finirla così, se no il mio povero cuoricino non regge!

23/01/16, ore 13:39

Intanto diciamo che invidio le cordy noona, fortunate che stanno a stretto contatto con gli idol....
Kookie che dorme *-*
"- Iseul Noona. – mi chiamò - Sei sempre stata così bella? – mi chiese" mi sorprende che non sia svenuta sul colpo! O.o anche l'occhiolimo no > . <
"- Ha-Neul, per favore! È piccolo! –
- Per te avere un solo anno in meno significa essere “piccoli”? – mi chiese alzando un sopracciglio." infatti -.-
"Sei la migliore noona! – ed ecco di nuovo quell’occhiolino.
- G-già beh vado a " ma lo fa apposta a provocare? > . <
"- Questo! – Improvvisamente mi sentii sbattere contro il muro, le sue labbra che si unirono alle mie, le sue mani che tenevano i miei polsi." hfbjsbfkdjbsufbjsndk!!!!!
"- Il sole è sorto! – ripeté.
Mi alzai di scatto. La sveglia stava suonando sul mio comodino. Mi sporsi per spegnerla.
Era solo un sogno.
DAMN!!" ma noooooo!!!! XD che bel sogno però!
Sarebbe molto interessante un continuo :D
E mi piace come scrivi. È stata anche divertente come storia.

P.S. io sto ancora aspettando che tu continui la ff sugli shinee..... Voglio la mia Minkey! u.u
Vedi di non farmi aspettare un anno, so dove abiti! *la minaccia*

23/01/16, ore 12:03

Mamma è bellissima....!!appena ho letto della sveglia ho sbattuto un po di volte la testa sul tavolo . Ma fa niente.. ti prego continua 😣😣😜🙏🙏🙏

23/01/16, ore 09:04

안녕 ^#^
Ok ultimamente sto recensendo troppo spesso...ma se mi scrivete tutte belle fanfiction come faccio a non recensire??
In realtà ammetto che quando ho letto 'Het' (perché è la prima cosa che guardo) ho pensato di non aprirla nemmeno, ma poi non so perché l'ho fatto...sarà che ho letto 'Jungkook' tra i personaggi, ma comunque eccomi quii ^#^
....
No ahahah era tutto un sogno?? Pff quella è cotta cotta che più cotta non si può se si sogna pure di notte Jungkook che la sbatte al muro e la bacia (sogna anche di peggio...ci scommetto)....ma la parte in cui dice 'Il sole è sorto' è la migliore!! Ho pensato: 'oddio questo fa uso di droghe...oppure è una frase in codice per richiamare gli alieni insegnatagli da Taehyung'😂 pff...la sveglia..
...V che non si caga nessuno è vita. Dai, è troppo carinooo....e poi chissà come mai nei video sembra sempre che i bts siano i bambini che non stanno fermi un attimo e le truccatrici le maestre che da un momento all'altro devono avere un esaurimento nervoso... AAAIIISSSHH questi ragazzi!!!
Comunque mi piace il primo capitolo quindi per me devi continuarla 👍
Come avrai capito, di solito non leggo nulla di etero...e non lo leggo perché le cose etero non mi piacciono, MA (...eh sì, c'è un 'ma'...) questa fanfiction mi ha presa troppo bene per non leggela (soprattutto perché io ho sempre il terrore che Jungkook si metta con una delle ragazze dello staff che sono sempre con loro per tutto e dappertutto (anche se non sembra che nella realtà si caghino così tanto gli idoli e i loro truccatori e stilisti... (secondo quello che vediamo) è più reale la scena di V che si fa i cazzi suoi perchè non gli frega niente chi lo trucca, quando lo trucca, dove lo trucca e nemmeno il fatto che lo trucchi secondo me)) e quindi questa fanfiction è anche un modo, dal mio punto di vista, di sbirciare dietro le quinte e vedere tutto quello che la telecamera non ci mostra. Ovviamente è tutto a tua fantasia, ma mi da comunque questa impressione, e la cosa mi piace ^#^
...
Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna prestoo♡
Chao ^#^

Park Rin