Coraggio Zoro !
di RoloChan105

08/06/09, ore 20:37

scusarti per il capitolo , ma tranquilla fanne anche altri sono sempre un piacere leggerli ^^ e poi sono così carini quando litigano un po' XD

08/06/09, ore 20:11

Bellissimi!!!! *ç* sbav... oddio... ho perso io 10 anni di vita con lo scherzo di Nami... T_T POVERO ZORO!!!! >.<"

23/03/09, ore 23:04

cavolo sono senza fiato!!! ahahahahahahah zoro che viene picchiato da tutti!!! ahahahaha oddio mi immagino la scena ahahahah, aiuto ahahah soffoco!!! bella bella davvero! bravissima! By Nami19

18/03/09, ore 20:41

Rolo sei la mia eroina!!!!! Che bello l'hai continuata, grazie *__* troppo forte XDD che nomi tremendi ahahah X°°D Sei grande! Alla prossima <3

18/03/09, ore 20:37

in fondo allora zoro si devo trovare contento che l'hanno presa bene i suoi amici , ce li vedo che saltano di gioia fra un pugno e un calcio al povero futuro padre, che brava robin che già cede il posto a zoro , alla prossima ^^

18/03/09, ore 19:14

Ahaaaaaaaaaa !! Ma che nomi sono codesti ahahahah?? *Ha parlato quella che ha scommesso con gli amici che chiamerà suo figlio Ukulele* E comunque...Continuo a pensare che Usop ha dei pesci colorati con il pennarello magico !!

18/03/09, ore 03:02

*.* zoro papà????non sò perchè ma mi dà l' impressione che appena nato il povero zoro nn saprà dove mettere le mani!!e immezzo a quella marmaglia nn sò come potrebbe crescere il pargolo...u.u meno male che c'è mamma nami ^^...posso solo immaginare la reazione della ciurma...in particolare quella di sanji...oddio!!prorio carinaa!! brava brava!!complimenti bye bye

16/03/09, ore 21:42

Nooo che dolciosa questa shot!! Rolo colpisce ancora! Compliments! baci

16/03/09, ore 21:12

Ohhhh....questa è la storia sei miei sogni:finalmente un erede!Si! Hai proprio ragione, queste fic fanno sempre molto piacere!

16/03/09, ore 20:59

Ahah! Molto dolce questa shot! Ma comunque in pieno stile One Piece, sempre con la battuta pronta! Eh già.. per dire soprattutto a Sanji una cosa del genere ci vuole proprio un bel coraggio!

16/03/09, ore 20:57

e zoro che ha un po' paura di quello che succederà , troppo carina la scena finale che scappano sul ponte e trovano gli altri si immagino sanji che cerca di ucciderlo bellisssima davvero XD

16/03/09, ore 20:21

No...Usop ha un pesce arcobaleno sulla nave?? SI certo...Avrà un pesce rosso a strisce di pennarello!! Cavolo e vallo a pensare che Zoro abbia paura di dire che avrà un figlio con Nami...Eheeeee questo spadaccino, troppo rinco ahahahaha !! Comunque bella bellissima !! Complimentoni, te li faccio pure qua !! Grande sclero socia ;D

16/03/09, ore 20:21

Oddei troppo carina questa fic! Zoro sii uomo! u_u La curiosità di sapere se ce la farà o no a dirlo ai ragazzi mi sta uccidendo XD Aggiorna presto Rolo! Baci <3