Guerriero
di Zoey Charlotte Baston

18/03/16, ore 22:42

Non sembro un inguaribile romantico, sai? Di tutte queste storielle da liceo nessuna ha avuto mazzi di rose e lunghi abbracci sul divano. Eppure quando trovo una fic romantica non riesco a resistere. Lo dico apertamente, anzi: "A Luth piacciono le storie d'amore, soprattutto se c'è una Tartaruga Ninja!"
Ora, evitiamo gli scleri che in queste ultime ore della mia vita mi sono già messo abbastanza in imbarazzo, e parliamo della fic in sé. Tranquilla, tutte cose buone ;), no perché questo linguaggio serio mette ansia pure a me che scrivo.

Dunque, non è difficile da notare come questo fandom si avvolga un po' sugli stessi autori o autrici. Il che è un po' sia un peccato che un pregio: mi spiego, è un peccato perché TMNT is love (stendiamo un velo pietoso su questa mia uscita da fangirl), ma un pregio perché così si possono vedere le evoluzioni dei vari scrittori. Che non è una cosa che capita spesso. Allora, cara la mia Zoey Charlotte Baston, leggendo le tue prime fic su questo fandom, posso assicurarti che sei migliorata davvero un sacco. Ora a leggere questa fic dopo essermi guardato alcune fra le più vecchie rimango proprio stupito, è tutto molto chiaro, i verbi sono giusti e non ci sono errori se non di distrazione, magari anche di battitura. Oggettivamente, scusa se mi permetto, le prime fic erano proprio dei gran casini ;) ahah!
Quindi davvero brava, Zoey Charlotte Baston. Nonostante non ami le coppie che non sono canon (insomma, Karai e Leonardo sono stati fisicamente creati per stare insieme) ho apprezzato la storia. Dato che gli autori sono sempre quelli, anche gli OC diventano "fissi", quasi come veri e propri personaggi della serie. Non sono molto esperto di questa Helen, non ho nemmeno la minima idea di come siano finiti in una cella! Però sembrano una coppia carina dopotutto.

Con ciò, beh, buon 18 Marzo! (Sì, hai ragione, non c'è alcuna festività il 18 Marzo... problemi miei!)
luthiem

23/01/16, ore 15:39

Shi! *^* AUGURI HEL!!
Fic moolto dolciosa, il fatto di riutilizzare la stessa canzone dell'anno scorso mi è piaciuta... e questo mi fa venire in mente che ormai tu ed Helen vi conoscete da un anno! Come vola il tempo... :D
Vabbu, ora vado. Baci ;*
Ele

23/01/16, ore 14:48

Awww *^*
Grazie grazie grazie per questa fic! È stupendosa.
Ow. Bene. Mi invento le parole. Okkkkk.

È scritta benissimo, ho trovato solo un paio di errori di distrazione ma nulla di che, tranquilla :)

Grazie ancora, è bellissima. Immagino sia stato difficile rendere Leonardo così bene, visto il tuo odio per lui XD
Quindi...blava blava, imouto-chan ^^

Ancora complimenti e grazie! (Oddio, non la finirei mai di ringraziarti, giuro *^*)

Baci,
Helen