Viaggio all'Isola dei Bias Traditi
di Ilee404

24/01/16, ore 01:07

Okay, partiamo con calma. Appena ho letto del labirinto ho pensato che fosse proprio una bella coincidenza. Poi pian piano che leggevo, a ogni elemento che veniva svelato il mio cervello urlava EXO EXO EXO EXO EXO. Poi passavo a urlare ODDIO KAI. Ho fatto esercizi di respirazione a ogni paragrafo per essere sicura di poter sopravvivere. Ho capito facilmente il perché della dedica :3
Alcune scene sono state esilaranti: mi ricorderò a vita di Jooheon e LE che urlano come due galline (la citazione di Harry Potter azzeccatissima). Altre mi hanno fatto quasi piangere: povero BamBam amore di mamma, chi è il cattivone che ti ha fatto tutto ciò? Appena lo trovo gli faccio suonare io il flauto (ogni riferimento a cose reali è casuale).
Mi è piaciuto molto come hai diviso i bias. ZicoxCLxHyuna the best. E farò in tuo onore una statua. EUNHYUK E DONGHAE. Mi sembrava di guardare un video 18+. Ci hai marciato sopra eh? E la camicia sbottonata, le mani su i fianchi, la testa sulla spalla, il sussurrarsi all'orecchio. Anch'io avrei sentito la mancanza del contatto. E come Hyuk si lascia andare e sorride tutto contento **
E quando alla fine ho visto Gong gi accoppiata con Sehun AHHHHHHH. SAPEVO CHE KAI SAREBBE COMPARSO. Sehunnie tutti noi ti scegliamo per il Sebooty. È una delle 7 meraviglie del mondo u.u
KAI DI OVERDOSE=INFARTO. Volevo strillare, ma vista l'ora mi sono trattenuta. Kai mi ha fatto un po' di paura, così cattivo non va bene. Ha cercaro di ucciderti. Bambino cattivo.E poi sta storia di portare i saluti a Jiyong? Mi puzza molto. Sehun alla fine mi ha provocato una stretta al cuore, tutto solo non sapeva che fare e aveva paura. Ma grazie al cielo Lay l'unicorno è arrivato in aiuto. UNICORN FIGHTING (se te lo stai chiedendo, sì l'ho urlato veramente mentre leggevo)
Se questa è la prima giornata, ho paura per le prossime.
(Recensione modificata il 24/01/2016 - 01:10 am)

23/01/16, ore 18:54

OH MIO DIO MA TU HAI INSERITO IL LABIRINTO DEGLI EXO E TUTTI I LORO POTERI IN UNA PROVA DELL'ISOLA, QUANTO SONO ORGOGLIOSA DI TE, CARA RAGAZZA~ Mi hai anche dedicato il capitolo, mi metti in imbarazzo così *blush*
Ecco cosa intendevi per dividerli e direi che le cose sono andate in maniera molto colorita
Poveri piccoli occhi di Jooheon, un giorno li troveremo. La loro prova devo dire che mi ha fatto molto ridere lol
Penso che Zico abbia capito tutto dalla vita...posso inserirmi in mezzo a loro tre? Tra l'altro una volta una tipa ha fatto una frase simile a Taboo "È l'unità di misura del...CAZZO!" Quindi mi ha fatto assai sorridere e Zico è sempre più fantastico.
BAMBAM IL MIO CUORE MA NOOOOOOO NON PUOI FARGLI DIRE COSE COSÌ DOLCIOSE A SUZY MENTRE VIENE FATTO A FETTE SIGH
Ma quindi Donghae è una specie di sirena? O Suho ha messo la sua pelle? Uhm...eh eh eh cara Ily secondo me Eunhyuk si aspettava di bombare da un momento all'altro con Hae e sembrava sul punto per andare così...maledette inondazioni, deve essere stato doloroso interrompere tutto.
...così il mio ultimate nei panni dello PSICOPATICO SUOER SEXY CHE PORCO CAZZO VORREI RIMANERE INCASTRATA NELLA CAMICIA DI FORZE CON LUI è finalmente comparso e a me è venuto così caldo che avrei dato fuoco alle lucciole...madonnina che essere meraviglioso...
Perché sei stato scelto, Sehun? Dire che la Fede ha praticamente spinto il tuo capitano su quel Sebooty suona male?
Che Figo Kai amato...
Okay, é una recensione, non un elogio al mio ultimate, focus, ragazza!
In realtà non ci saranno altri capitoli perché il capitano si è sciolto sugli ABS di Hyukie. È stata comunque una bella avventura.
Sono curiosa di vedere quali altre prove ci saranno e quando si incontreranno i vecchi bias...so già che saranno dolori per me.
Aggiorna in fretta amica mia, necessito di vedere altre cose fighe su questa isola assurda e inquietante.
Baci baby
$candalous

23/01/16, ore 18:26

Bene bene bene finalmente l'epico capitolo di Sehun e gli Exo. Aspettavo troppo questo capitolo perché ho visto praticamente nascere la prima piccola idea, fino ad arrivare a questo.
Ora recensiamo, dunque, quanto cavolo è cazzuta Gong gi! Adoro il rapporto che ha con CL, vedo CL un po' come una sorella maggiore per lei (ehi ehi, so che mi scambieresti volentieri, ma non ci pensare nemmeno). Quando Gong ha fatto il suo discorso mi sono ritrovata a immaginare quella biondina che uccideva i vampiri e faceva discorsi talmente epici che alcuni li potrei decantare a memoria.
Poi, LE e Jooheon sono mitici insieme! Mi è partita la ship malvagia muahaha
"Il ragazzo sbarrò gli occhi", l'ho immaginato, e sono morta dal ridere ahahah
Ok, devo ammettere che mi è venuto un attimo il groppo in gola quando hai cominciato con i poteri, anche perché sei partita con Kris e Tao, quindi mi sono sentita subito triste.
Mi sono divertita a scoprire dai vari indizi qual'era l'Exo in questione XD
Il momento Eunhae è stato parecchio ambiguo, ma è la Eunhae, ci sta!
Quanto è figo Zicoooooo!! Quest'uomo è il migliore! Proprio lui si ritrova con quei due pezzi di fanciulle..con cui tra l'altro lo shippo.
“Luce e fuoco non possono essere mai divisi” TU. SEI. MATTA. Non puoi dire una frase del genere a una Baekyeol shipper come me. Il mio povero cuore.
Con Bam Bam e Suzy non so se ho sofferto di più per BB pugnalato o per il fatto che il potere fosse quello di Luhan.
Sehun che chiede perché Gong gi abbia scelto lui tradendo Kai..davvero Sehunnie, non lo immagini? Ahahah
No dai povero ragazzone apatico, sono felice sia lui nella bias list♡
Kai psicopatico è troppo gnocco, e mi ha spaventata un po' quando ha tentato di strangolare Gong gi.
Beh, direi che il capitolo non ha tradito le mie aspettative.
Voglio il prossimoooooo!

Elis