Frerard's Demential
di im_not_ok

23/05/11, ore 20:27

AHAHAHAAHAHAH oddio sto ridendo da mezz'ora XD
sono l'unica che trova una certa somiglianza tra Bruno Vespa e la carica dei 101? ò___ò
anyway, grazie, sei riuscita a risollevarmi la giornata :D

19/04/11, ore 19:18

hauhauhauhauhauhau l'idea del libro mi piace sai? se la convinci fammi sapere

09/09/10, ore 00:51

Ahahahahah chissà perchè nelle fic Frankie è la mia copia SPICCICATA xD
Io amo i cartoni e Harry Potter..*---*
Ahahah scrivi bene u.u

18/05/10, ore 09:20

Favolosa!

17/03/09, ore 21:14

Ahahaha è fantastica X°°D Harry Potter e il Poser del Cazzo *O* lo voglio U.U Un bacione **

16/03/09, ore 23:16

Nooo! Anch' io ho il piumone della carica dei 101! Meraviglioso. Povero Gerry.

16/03/09, ore 22:18

Una FF che rispecchia in pieno il tuo nickname... In senso buono, ovviamente!!! Carinissima, demenziale, ma ben scritta. Complimenti ^_^

16/03/09, ore 21:59

oh my god!!!!!!! xD fatemi smettere di ridere per favore!!!! o finisce che i miei mi sbattono fuori di casa per il casino xD ma nn ci posso credere!!!! ecco a cosa serve un fidanzato xD.. cm minimo Gee avrà ammazzato Frank perchè io l'avrei fatto nonostante il suo bel faccino.. ma devo dire che mi sono divertita un mondo a leggere.. davvero un idea originale!!! complimenti!! poi come inizia, con quel nomignolo orrendo.. io mi sono spanciata dalle risate già lì.. xD davvero brava!!!

16/03/09, ore 21:55

ahahaha oddio che bella!!! bravvisima. mi è piaciuta molto. scrivi mooolto bene spero che ne scriverai atre!! baci

16/03/09, ore 21:48

Oddio xD Anche io faccio cosi con con tutti muahahaha Sono sicura che però un giorno qualcuno mi menerà, come presumo abbia fatto Gee con Frank xDD

16/03/09, ore 21:40

se fossi stata gee a quel punto lo avrei fatto arrosto, nonostante gli occhi da cerbiatto o da gatto! ciao

16/03/09, ore 21:39

ahaha!! ho visto troppo di me stessa in Frank! anche io faccio venire le persone dalle altre stanze per spegnermi la luce o prendermi il telecomando perchè a me non va di alzarmi dal letto! xDxD quindi sono con te Fankiuccio! <3 xD e poi servono anche a questo i fidanzati, no? xD
divertentissima! brava!
Vale

16/03/09, ore 21:36

eh si frank sei troppo tappo 'frank: sarai alta te!'