gli esecutori
di DeathNote666

18/02/16, ore 21:25

Ciao, capisco i ritardi ne so qualcosa anche io ^^ peccato che la storia sia finita così, spero che la continui perché é davvero stupenda.
Se ci sarà un continuo sarò contenta di leggere ormai sto sorvolando sugli errori. Infondo la storia mi piace così tanto che non ci faccio più caso ^^ ma lo.stesso ti pregherei di revisionare e correggere renderebbe molto meglio.
Alla prossima
bad93

12/02/16, ore 20:19

Scusa scusa scusa T^T mi ero completamente dimenticata ç_ç chiedo venia, la scuola mi sta ... ok evitiamo certe sciocchezze, torniamo al capitolo....

Ma quanto sono pucci pucci Jack Crow Kalin?? Questo è uno dei miliardi di motivi per cui sono astemia e odio fortemente l'alcol e.e

Comunque comunque u.u io voglio sapere di Yusei e Aki e.e spero per te che farai (anzi devi) un intero cap per loro e.e

07/02/16, ore 23:01

A parte le virgole messe completamente a caso, mi lascia molto perplesso la questione della yakuza. Voglio dire, quale mafioso stipula contratti? Loro sono più pratici, se ne fregano della burocrazia

27/01/16, ore 11:55

Ciao, nii-san!
Dopo tempo immemore che non recensisco una storia, ecco che riparto con l'ultimo aggiornamento della tua storia!
Capitolo decisamente movimentato, dove quei tre pazzi di Jack, Crow e Kalin ne combinano di tutti i colori fino ad arrivare al colpo di scena finale.
Decisamente Yusei li concerà per le feste quando tornerà. In questo momento non vorrei essere nei loro panni.
Il ritorno del filo spinato rosa! *esulta*
Onizuka è sempre il migliore e il primo a dare il cattivo esempio. u_u
Un piccolo appunto: in alcuni punti ci sono dei vari errori di distrazione, ti consiglio di rileggere e correggere!
Al prossimo capitolo!
Baci, Mici, Abbracci & Morsetti Gattino Bianco :)