Recensioni per
Un ruggito per Casa Lannister
di Guilmon98

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
27/01/16, ore 10:19

È un personaggio che all'inizio odiavo, verso il terzo libro l'ho cominciato ad apprezzare. Ancora adesso non mi piace che abbia fatto cadere brandon stark dalla torre, facendolo diventare storpio.
Mi piace il rapporto che ha con tyrion, con brienne. Anche quando si riprende, dopo che locke gli ha tagliato la mano con cui usava la spada.
Non sarà il mio personaggio preferito, ma ho cominciato ad apprezzarlo. :)

Saluti
Nym

Ps: i miei personaggi preferiti sono gli stark, anche daenerys non mi dispiace!

Recensore Junior
25/01/16, ore 20:41

Jaime! con lui ho sempre avuto un rapporto odio/amore (prima la torre, poi Brienne, poi ama Cersei, poi l'abbandona...) quindi possiamo dire che, al momento, visto che sono nel momento dell'amore, ho apprezzato ancora di più il capitolo. per quanto tu ce ne abbia messo a scriverlo! insomma! però visto che so a cos'altro ti stai dedicando ti perdono (ecco, di nuovo quel rapporto...)
andando oltre! mi è piaciuta la scena in cui pensa alla sorella... mi chiedo effettivamente come sarebbe andata se lui avesse preso altre decisioni, ma ormai è tardi. *pensa a Myrcella*
Poi, cos'altro volevo aggiungere? ah, sì, giusto: Tyrion.
il suo rapporto con Tyrion. dunque, noi sappiamo bene la differenza che c'è tra ciò che succede nel libro quando viene liberato e ciò che invece avviene nella serie quindi non so se leggere pensando all'uno o all'altro, ma sta di fatto che mi è dispiciuto che Jaime lo considerasse un mostro *piange*
mi è piaciuto il capitolo, però non farci aspetare così tanto! e poi adesso c'è Cersei!!! non vedo l'ora!!
Ciaoo!
La tua Arya Rossa da Westeros